annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spoiler posteriore su 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Troppo figo ma la batteria dura poco!

Commenta

Ho cambiato idea, lunedi mi prendo l'8310. Il samsung è troppo delicato. Un mio amico vende l'A300, a 500k, ha 2 settimane di vita, e ho scartato anche questo per la sua estrema delicatezza. tornerò a Nokia, non mi ha mai tradito
      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

mi spiace per il tuo cell.....ho anche io l'8310.....figata!!!te lo consiglio!!!!

Commenta

Ciao!

ciao ciogat!devo dirti che con tutti quelli che ho cercato e visto su vari cataloghi la mia scelta è stata indubbiamente indirizzata verso l'originale Peugeot e ti posso assicurare che sta veramente da dio!me la sono cavata anche con poco spendendo neanche 500mila!cia a tutti a 206isti!!!!!----- -----
          -Diavolo Blu-

Peugeot
          206 Club -Numero 9

M.R.R. - Mantova Road Runner - member number 4
          PEUGEOT 206 IN TUNING PROGRESS.MantovaRoadRunner Tuning Power.....
          Tuning: Malattia Incurabile.

Commenta

Re: Ciao!

Messaggio originariamente postato da diavolo blu
            ciao ciogat!devo dirti che con tutti quelli che ho cercato e visto su vari cataloghi la mia scelta è stata indubbiamente indirizzata verso l'originale Peugeot e ti posso assicurare che sta veramente da dio!me la sono cavata anche con poco spendendo neanche 500mila!cia a tutti a 206isti!!!!!----- -----
            Ciao Diavolo Blu, benvenuto sul forum!!
            Anche io ho lo spoiler originale Peugeot e credo quello sia il migliore!
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Grazie ragazzi, è davvero molto bello lo spoiler Peugeot, ho un amico che l'ha montato sulla mia stessa macchina e fa davvero un bell'effetto. Ero intenzionato anch'io a montarlo, però ce ne sono troppi in giro, e per questo volevo prendere qualcosa di diverso. Avevo pensato o allo spoiler della Sparco (che uscirà a giugno) o a quello della Esquiss'auto con le luci di posizione. però 700 K più verniciatura e montaggio non è che siano proprio pochi...
              Aspetterò l'estate per vedere quello della Sparco, poi al limite mi orienterò verso qualcos'altro. Ciao
              Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Sto operando...
              X