Troppo figo ma la batteria dura poco!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spoiler posteriore su 206
Comprimi
X
-
Ho cambiato idea, lunedi mi prendo l'8310. Il samsung è troppo delicato. Un mio amico vende l'A300, a 500k, ha 2 settimane di vita, e ho scartato anche questo per la sua estrema delicatezza. tornerò a Nokia, non mi ha mai traditoEnfant Terrible...in vendita
Commenta
-
Ciao!
ciao ciogat!devo dirti che con tutti quelli che ho cercato e visto su vari cataloghi la mia scelta è stata indubbiamente indirizzata verso l'originale Peugeot e ti posso assicurare che sta veramente da dio!me la sono cavata anche con poco spendendo neanche 500mila!cia a tutti a 206isti!!!!!----------
-Diavolo Blu-
Peugeot 206 Club -Numero 9
M.R.R. - Mantova Road Runner - member number 4
PEUGEOT 206 IN TUNING PROGRESS.MantovaRoadRunner Tuning Power.....
Tuning: Malattia Incurabile.
Commenta
-
Re: Ciao!
Messaggio originariamente postato da diavolo blu
ciao ciogat!devo dirti che con tutti quelli che ho cercato e visto su vari cataloghi la mia scelta è stata indubbiamente indirizzata verso l'originale Peugeot e ti posso assicurare che sta veramente da dio!me la sono cavata anche con poco spendendo neanche 500mila!cia a tutti a 206isti!!!!!----------
Anche io ho lo spoiler originale Peugeot e credo quello sia il migliore!206 Street Tuning Club Member Number 1
Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
Il mio gioiellino... Foto1 Foto2
Commenta
-
Grazie ragazzi, è davvero molto bello lo spoiler Peugeot, ho un amico che l'ha montato sulla mia stessa macchina e fa davvero un bell'effetto. Ero intenzionato anch'io a montarlo, però ce ne sono troppi in giro, e per questo volevo prendere qualcosa di diverso. Avevo pensato o allo spoiler della Sparco (che uscirà a giugno) o a quello della Esquiss'auto con le luci di posizione. però 700 K più verniciatura e montaggio non è che siano proprio pochi...
Aspetterò l'estate per vedere quello della Sparco, poi al limite mi orienterò verso qualcos'altro. CiaoEnfant Terrible...in vendita
Commenta
Commenta