Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!
Originariamente inviato da BOLF
nn la capivo neanche io....ma poi capisci che arrivato ad un cereto punto,la macchina è finita,e,se sei uno che ragiona come me e TDI130,capisci che se continui a fargli dietro la rovini,oppure butti soldi davvero per niente.....quando la car è finita,è ora di ricominciare....se sei un tuner,cosa te ne fai di una macchina già finita?
io personalmente,mi sono imposto di cambiare genere di auto radicalmente,di passare in M3 così(spero)di nn spendere più soldi con accessori vari.....giusto lo scarico perchè la E46 ha un rumore troppo metallico che nn mi è mai piaciuto.
beh se puoi tenerti tutte le macchina che avrai nella vita,ragazzo mio,nn venire a dire che nn hai i soldi per fare la car.....certo se avessi "potuto" l'avrei tenuta anche io la mia ex mk3,purtroppo mi è toccato venderla....anche io mi affezziono,ma mica per questo la bolf sarà l'unica auto della mia vita(anche perchè è già la seconda...)
poi chiaro ognuno coi propri soldi fa quello che vuole,su questo siamo tutti d'accordo,per me fare su una car è un po' una sfida,sono un'esteta(o expo come si dice da queste parti) lo ammetto,nn ho problemi a dirlo...frega 'n cazzo!per me però,ripeto,far su una car è una sfida,è esternare il mio stylz....una cosa personale,certo fa piacere quando vado al woerth come l'anno scorso,venire fermato ogni 2 metri[è una soddisfazione vedere apprezzato il tuo stile anche da altri(e nn esagero chiedete a gente che era in car con me,oppure vi posterò stralci del mio "filmatino" di 120min)]per farmi foto,riprese ecc.....
ps: io se cambio questa sono alla 6° in 10anni di patente
tu forse nn ti rendi conto del costo che può avere una macchina così....alla fine gli costa 20mila € solo di modifiche....altro che 20mila completa.....cmq sia,il prezzo di vendita di sicuro nn è quello della spesa di realizzazione.....MAGARI!!!!
Con i cerchi e gomme e gli interni sono arrivato a 24.000 mila di modifiche
ps: se qualcuno non ci credesse glielo posso dimostrare ..
Serienaussttung Polo Sportline 1,4 L 55 KW 75 PS Black Magic Perleffekt, Radio RCD 200 Modelljahr 2006, ZV mit Funk,E Fenster
+ Spiegel, Klima,Innenaustattung Schwarz
, Sportsitze usw.
Extras 8,5x17 TS-1 Felgen mit 215/35/17 Dunlop ( ca 1000 KM alt Preis 4200 Euro)
Sonderanfertigung H&R Gewindefahrwerk mit Stabilisator( ca 3000 KM Preis 1500 Euro)
Fahrzeug kann jederzeit beischtigt werde
Originariamente inviato da andrewosky
certo che no, son io che li chiamo così eheheh
Spe non ti piace il suonometallico della m3 Va che se gli fai lo scarico lo fa ancora di più..non è cupo come un turbo 4 cilindri, è un 6 cilidri da paura...Quello nuovo dovrebbe essere un v8 da 420cv
cmq la e46 è la mia m3 preferita, ne son sicuro..la serie 3 nuova non mi piace così..questa bianca per me è spettacolare..
proprio quel rumore nn mi va giù....ma sono sicuro che con un po' di zucchero del Sig Bartoli la pillola va giùùùùù
me ne hanno appena proposte un paio di .. AUDI A4 AVANT AMBITION 2.0 140TDI del agosto 2005 , nei colori GRIGIO TITANIO -NERA - ARGENTO con cerchi da 16 o 17 montati e sul libretto -18-19-20 con al MASSIMO 20mila km a 25.900 euro contro i 37-39 del nuovo
Commenta