Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!
il golf nero è uno spettacolo...la lupetta verde mi mette tenerezza
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
ho appena scoperto che venerdì sera su italia uno ci sarà fast&furious!!!! dopo il film saranno tt più tamarri del normale...è la catastrofe!!!!!!ed è addirittura prima di monza!!!!!ghghghgh...sono in lutto da tuning lisssio....meno male che ci siete voi ragazzi....
si rcrhome..........se proprio pirla.......
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Originariamente inviato da Rchrome
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
ho appena scoperto che venerdì sera su italia uno ci sarà fast&furious!!!! dopo il film saranno tt più tamarri del normale...è la catastrofe!!!!!!ed è addirittura prima di monza!!!!!ghghghgh...sono in lutto da tuning lisssio....meno male che ci siete voi ragazzi....
ps:che pirla che sono....
vi saluto!
ragazzo mio quel film l'avrò visto mille e mille volte....ma ricordati che la vera PASSIONE non nasce con un film!!!!!.........
State diventando dei tamarri o sbaglio?????
Si può postare dei cerchi del genere su un porsche..
Dovete imparare ancora molto piccoletti
Oggi non ho tempo se no vi facevo sbavare con le foto
notte belli un bacio a tutti
Commenta