annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

Originariamente inviato da dade
    odio i listelli cromati
    Ultima modifica di Asto Delta; 18-01-2006, 22:37.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

il golf nero è uno spettacolo...la lupetta verde mi mette tenerezza
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

ho appena scoperto che venerdì sera su italia uno ci sarà fast&furious!!!! dopo il film saranno tt più tamarri del normale...è la catastrofe!!!!!!ed è addirittura prima di monza!!!!!ghghghgh...sono in lutto da tuning lisssio....meno male che ci siete voi ragazzi....

ps:che pirla che sono....

vi saluto!
        QUID TUM?

Commenta

perche nn facciamo un film ispirato a fast and furious? potremmo chiamarlo fast and cromo.....o bassa and larga (la vendemmia del liscio)....
          vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

Commenta

si rcrhome..........se proprio pirla.......
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Rum_e_pera
              perche nn facciamo un film ispirato a fast and furious? potremmo chiamarlo fast and cromo.....o bassa and larga (la vendemmia del liscio)....

ecco io ci sto!!!mi occupo di regia!!chi pensa alla scenografia?e soprattutto, chi ci mette i soldi?
              QUID TUM?

Commenta

vi saluto x davvero...ciau!!
                QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da Rchrome
                  ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

ho appena scoperto che venerdì sera su italia uno ci sarà fast&furious!!!! dopo il film saranno tt più tamarri del normale...è la catastrofe!!!!!!ed è addirittura prima di monza!!!!!ghghghgh...sono in lutto da tuning lisssio....meno male che ci siete voi ragazzi....

ps:che pirla che sono....

vi saluto!

ragazzo mio quel film l'avrò visto mille e mille volte....ma ricordati che la vera PASSIONE non nasce con un film!!!!!.........

Commenta

Originariamente inviato da Rum_e_pera
                    hahahahahahahaahHAHAHAHAHA...
                    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

State diventando dei tamarri o sbaglio?????
                      Si può postare dei cerchi del genere su un porsche..
                      Dovete imparare ancora molto piccoletti
                      Oggi non ho tempo se no vi facevo sbavare con le foto
                      notte belli un bacio a tutti
                      Rat-Stylz
                      CleanGolf
                      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X