annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

    Originariamente inviato da unlimited_team
    Rh cromati!! bellissimi!
    a me sembrano gli S2..
    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
    __\\\__///\\\__///__________________________
    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

    Commenta


    • Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

      e questi che Et hanno
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

      Commenta


      • Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

        Originariamente inviato da andrewosky
        e questi che Et hanno
        direi vicino allo 0!
        ._______
        (_______)
        . . .|_
        . . .|_|mozzo| ET = 0
        .__ |____
        (_______)

        ._______
        (_______)
        |_
        |_|mozzo| ET > 0 (nel mio caso 43, o almeno i miei cerchi originali hanno questo et e han le razze piatte)
        |______
        (_______)
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

          Originariamente inviato da andrewosky
          e questi che Et hanno
          sembrano dei 7.5ant 8jpost..almeno suppongo perchè è una combinazione classica..poi l'et è vicino al 10..se guardi su ebay lo trovi esatto..
          ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
          _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
          _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
          __\\\__///\\\__///__________________________
          ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

          Commenta


          • Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

            Originariamente inviato da astekka
            l'ET sarebbe la mezzeria immaginaria del cerchio. ET0 significa che la parte che sarà a contatto con il mozzo è a metà cerchio. ET20 invece sarà 20mm dopo la mezzeria. Gli ET normalmenmte sono positivi ma ci sono anche ET negativi (più un ET va in negativo più hai canale)

            (_________/et-20____/et0____/et20________)

            partendo dal presupposto di avere due cerchi con et0 possiamo dire che l'aumento interno/esterno è di un pollice per parte. (8j-6j=2j/2= 1"per parte)

            1"=25.4mm

            ora calcoliamo la differenza di ET che è di 25mm (et45-et20=25mm)

            vuol dire che esternamente il cerchio è maggiore di 50.4mm (1"+25mm=50.4mm)
            internamente, nel nostro caso, non cambia quasi nulla perchè diminuisce di 0.4mm (1"-25mm=0.4mm)

            spero che 5.04cm in più ti bastino..
            fammi indovinare insegni tuning tedesco in qualche scuola svizzera??? non ci avevo capito una mazza di et fino adesso

            Commenta


            • Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

              Originariamente inviato da astekka
              l'ET sarebbe la mezzeria immaginaria del cerchio. ET0 significa che la parte che sarà a contatto con il mozzo è a metà cerchio. ET20 invece sarà 20mm dopo la mezzeria. Gli ET normalmenmte sono positivi ma ci sono anche ET negativi (più un ET va in negativo più hai canale)

              (_________/et-20____/et0____/et20________)

              partendo dal presupposto di avere due cerchi con et0 possiamo dire che l'aumento interno/esterno è di un pollice per parte. (8j-6j=2j/2= 1"per parte)

              1"=25.4mm

              ora calcoliamo la differenza di ET che è di 25mm (et45-et20=25mm)

              vuol dire che esternamente il cerchio è maggiore di 50.4mm (1"+25mm=50.4mm)
              internamente, nel nostro caso, non cambia quasi nulla perchè diminuisce di 0.4mm (1"-25mm=0.4mm)

              spero che 5.04cm in più ti bastino..
              mi puoi fare un disegnino??

              Commenta


              • Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

                Originariamente inviato da borkia
                mi puoi fare un disegnino??
                eccolo
                http://www.terra.com.br/dinheironawe...terrestres.jpg















                scusa non resistevo
                Rat-Stylz
                CleanGolf
                Bassa Larga e Lissssa

                DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                Commenta


                • Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

                  Originariamente inviato da borkia
                  mi puoi fare un disegnino??
                  l'ET sarebbe la mezzeria immaginaria del cerchio. ET0 significa che la parte che sarà a contatto con il mozzo è a metà cerchio. ET20 invece sarà 20mm dopo la mezzeria. Gli ET normalmenmte sono positivi ma ci sono anche ET negativi (più un ET va in negativo più hai canale)

                  (_________/et-20____/et0____/et20________)

                  partendo dal presupposto di avere due cerchi con et0 possiamo dire che l'aumento interno/esterno è di un pollice per parte. (8j-6j=2j/2= 1"per parte)
                  6j............(________________/et0________________)
                  8j(_______________________/et0_______________________)

                  1"=25.4mm

                  ora calcoliamo la differenza di ET che è di 25mm (et45-et20=25mm)
                  6j(________________/et0___________/45_______)
                  8j(_______________________/et0____/20___________________)



                  vuol dire che esternamente il cerchio è maggiore di 50.4mm (1"+25mm=50.4mm)
                  (praticamente tu sai che aumenti di 2" il canale; calcoli, a uguale ET, 1" per parte; poi sommi la differenza di et reale..
                  il ragionamento che puoi fare è questo:
                  se passo da un 6j et20 ad un 8j et20 aumento di un 1" per parte! Però in realta hai un 6j et45, quindi la differenza di et che hai sarebbe +25mm
                  da qui arrivi al famoso 1"+25mm
                  )


                  internamente, nel nostro caso, non cambia quasi nulla perchè diminuisce di 0.4mm (1"-25mm=0.4mm)

                  spero che 5.04cm in più ti bastino..
                  ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                  _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                  _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                  __\\\__///\\\__///__________________________
                  ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

                  Commenta


                  • Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

                    Originariamente inviato da Dark Eagle
                    direi vicino allo 0!
                    ._______
                    (_______)
                    . . .|_
                    . . .|_|mozzo| ET = 0
                    .__ |____
                    (_______)

                    ._______
                    (_______)
                    |_
                    |_|mozzo| ET > 0 (nel mio caso 43, o almeno i miei cerchi originali hanno questo et e han le razze piatte)
                    |______
                    (_______)
                    non puoi fare un confronto con i tuoi perchè devi sempre tener calcolo del canale in j..infatti se prendi un 10j et43 vedrai che bel canale che hanno..
                    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                    __\\\__///\\\__///__________________________
                    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

                    Commenta


                    • Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

                      Originariamente inviato da gianlu sp
                      fammi indovinare insegni tuning tedesco in qualche scuola svizzera??? non ci avevo capito una mazza di et fino adesso
                      no ma quando ho comandato i primi cerchi volevo calcolare esattamente la misura massima che avrei potuto montare..poi mi sono informato e la prima volta per essere sicuro ho fatto un semplice disegno..una linea dove misuri e metti i valori dei tuoi cerchi in modo che puoi controllare le varie differenze senza calcolare...vedrai che se provi ti sembra ancora più facile..

                      infatti non per niente quegli schmidt all'interno buttano uguale che gli originali...atrimento mi toccavano!..
                      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                      __\\\__///\\\__///__________________________
                      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X