annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

Originariamente inviato da unlimited_team
    quoto!!

pischelli, ogni tacca è una macchina, o una bici o una vecchietta ecc eliminata. . . come facevano i piloti durante la guerra: ogni tacca un nemico abbattuto. . .
    Ultima modifica di Dark Eagle; 02-02-2006, 14:58.
    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da West
      nn l'ho capita
      Non č molto difficile...heeh
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

dai č bella perň!

Commenta

golf3 pm!!

Commenta

Originariamente inviato da black74
            Grazie Dark!
            allora mi oriento sul prezzo che mi hai detto cpme massimo per l'asta! molte grazie!
            ok ti misuro il mozzo: vuoi la misura del diametro esterno ovviamente, vero? perň dovrai aspettare il week che torno a casa dai miei e recupero il calibro!

in effetti comprando in tedeschia c'č da considerare anche la spedizione: 62 eurozzi ...!!!

in pratica avrei bisogno del diametro di quella protuveranza al centro del mozzo. . .

in questa foto c'č il mozzo con un anello adattatore. naturalmente se c'č un adattatore avrei bisogno il diametro senza. . .
            Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

siamo quasi a 3000 mila post altri 2000 e c'è il nuovo 3d!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                hai presente gli aerei d'epoca dove si segnava sopra quanti caccia nemici hai abbattuto?? anche nei cartoni lo fanno sempre...ecco..questo ha segnato sulla car di aver ficcato sotto 12 poliziotti...5 vecchiette...7 ciclisti..ecc

ahaahahaah

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team
                  siamo quasi a 3000 mila post altri 2000 e c'č il nuovo 3d!
                  li stiamo sfornando a manetta

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
                    in pratica avrei bisogno del diametro di quella protuveranza al centro del mozzo. . .

in questa foto c'č il mozzo con un anello adattatore. naturalmente se c'č un adattatore avrei bisogno il diametro senza. . .

Chiarisssimo!
                    io non monto adattatori quindi ti do la misura cosě com'č!
                    lunedě ti faccio sapere!

Commenta

Originariamente inviato da black74
                      Chiarisssimo!
                      io non monto adattatori quindi ti do la misura cosě com'č!
                      lunedě ti faccio sapere!

estremamente grato!

Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Sto operando...
                      X