annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

Originariamente inviato da BOLF
    sai se ha un nome particolare o cmq qualche dato per reperirla?
    al massimo chiedi la pella nautica...e' tra le migliori ed e' resistente
    Peugeot 206 LD Tuning
    Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
    NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da NICK206
      quoto !! comunque quella che ho messo io è proprio quella per le poltrone e i divani da salotto senti subito al tatto la differenza con le pelli di seconda scelta.in questi giorni dovrei andare dai ragazzi che mi han fatto l'interno perchè devo rivestire la seduta dei sedili,quella che adesso è blu,la faccio fare bianca pure quella cosi rimangono tutti bianchi anche i sedili.
      Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!

Commenta

Originariamente inviato da NICK206
        sì ma basta che nn sia sky o altre plastiche derivate!
        Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da BOLF
          sì ma basta che nn sia sky o altre plastiche derivate!
          no no, e' pelle primo fiore trattata per farla piu' resistente...almeno da quello che mi hanno detto
          Peugeot 206 LD Tuning

Commenta

Ragazzi leggendo un po di post dietro mi hann incuriosito i cerchi lucidati.
            Ero intenzionato a far verniciari i miei cromati, ma constatando di persona la differenza tra il cerchi cromato uscito di fabbrica e paragonandolo ad uno cromato aftermarket........ho abbandonato tale idea.......troppo brutti questi ultimi.
            Quindi appunto mi chiedevo se qualcuno di vuoi mi spiegasse un po la tecnica della lucidatura.......Cioè ci sono dei prodotti apposta?Lo si puo far su tutti i tipi di cerchi?E' una cosa che posso far io con un po di duro lavoro, oppure lo devo far fare al carrozziere?

Spero che qualcuno mi illumina.....grazie ragazzi in primis!!!
            MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

Commenta

Originariamente inviato da piepesante
              quoto !! comunque quella che ho messo io è proprio quella per le poltrone e i divani da salotto senti subito al tatto la differenza con le pelli di seconda scelta.in questi giorni dovrei andare dai ragazzi che mi han fatto l'interno perchè devo rivestire la seduta dei sedili,quella che adesso è blu,la faccio fare bianca pure quella cosi rimangono tutti bianchi anche i sedili.
              allora da bellissima diventa fantastica....
              Peugeot 206 LD Tuning

Commenta

Originariamente inviato da PT-America
                Ragazzi leggendo un po di post dietro mi hann incuriosito i cerchi lucidati.
                Ero intenzionato a far verniciari i miei cromati, ma constatando di persona la differenza tra il cerchi cromato uscito di fabbrica e paragonandolo ad uno cromato aftermarket........ho abbandonato tale idea.......troppo brutti questi ultimi.
                Quindi appunto mi chiedevo se qualcuno di vuoi mi spiegasse un po la tecnica della lucidatura.......Cioè ci sono dei prodotti apposta?Lo si puo far su tutti i tipi di cerchi?E' una cosa che posso far io con un po di duro lavoro, oppure lo devo far fare al carrozziere?

Spero che qualcuno mi illumina.....grazie ragazzi in primis!!!
                Dipende da chi te li croma...
                I miei sono stati cromati 2 anni fa e sono ancora molto molto buoni...

Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
                Socio n°005 del VW Golf Club Italia

Commenta

Anche i miei sono cromati e nessun problema da 2 anni ormai...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Originariamente inviato da OmegaGTI
                    Dipende da chi te li croma...
                    I miei sono stati cromati 2 anni fa e sono ancora molto molto buoni...

che cerchi sono??

giorno gente!

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team
                      che cerchi sono??

giorno gente!
                      sembrano i toora T950

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...