Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!
Originariamente inviato da NICK206
al massimo chiedi la pella nautica...e' tra le migliori ed e' resistente
quoto !! comunque quella che ho messo io è proprio quella per le poltrone e i divani da salotto senti subito al tatto la differenza con le pelli di seconda scelta.in questi giorni dovrei andare dai ragazzi che mi han fatto l'interno perchè devo rivestire la seduta dei sedili,quella che adesso è blu,la faccio fare bianca pure quella cosi rimangono tutti bianchi anche i sedili.
Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!
Ragazzi leggendo un po di post dietro mi hann incuriosito i cerchi lucidati.
Ero intenzionato a far verniciari i miei cromati, ma constatando di persona la differenza tra il cerchi cromato uscito di fabbrica e paragonandolo ad uno cromato aftermarket........ho abbandonato tale idea.......troppo brutti questi ultimi.
Quindi appunto mi chiedevo se qualcuno di vuoi mi spiegasse un po la tecnica della lucidatura.......Cioè ci sono dei prodotti apposta?Lo si puo far su tutti i tipi di cerchi?E' una cosa che posso far io con un po di duro lavoro, oppure lo devo far fare al carrozziere?
Spero che qualcuno mi illumina.....grazie ragazzi in primis!!!
Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....
Originariamente inviato da piepesante
quoto !! comunque quella che ho messo io è proprio quella per le poltrone e i divani da salotto senti subito al tatto la differenza con le pelli di seconda scelta.in questi giorni dovrei andare dai ragazzi che mi han fatto l'interno perchè devo rivestire la seduta dei sedili,quella che adesso è blu,la faccio fare bianca pure quella cosi rimangono tutti bianchi anche i sedili.
allora da bellissima diventa fantastica....
Peugeot206LD Tuning
Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!
Originariamente inviato da PT-America
Ragazzi leggendo un po di post dietro mi hann incuriosito i cerchi lucidati.
Ero intenzionato a far verniciari i miei cromati, ma constatando di persona la differenza tra il cerchi cromato uscito di fabbrica e paragonandolo ad uno cromato aftermarket........ho abbandonato tale idea.......troppo brutti questi ultimi.
Quindi appunto mi chiedevo se qualcuno di vuoi mi spiegasse un po la tecnica della lucidatura.......Cioè ci sono dei prodotti apposta?Lo si puo far su tutti i tipi di cerchi?E' una cosa che posso far io con un po di duro lavoro, oppure lo devo far fare al carrozziere?
Spero che qualcuno mi illumina.....grazie ragazzi in primis!!!
Dipende da chi te li croma...
I miei sono stati cromati 2 anni fa e sono ancora molto molto buoni...
Commenta