Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!
Originariamente inviato da NICK206
ecco il krukko style che c'era domenica a pessano...
il proprietario dell'audi grigia con i 20" aveva la golf arancio terzaserie nn so se la ricordate! quella con gli interni bianchi e arancio! prima era nera poi l'ha rovinata facendola come l'ha fatta!
ora ha cambiato e in meglio!
l'A4 e' favolosa, ma si e' rovinato la vita..una macchina del genere, che costa, e che e' giusto che giri, con sotto delle sospensioni,che per quanto sono belle per quanto sono inappropriate su una macchina che se avessi io...farebbe 40 000 km l'anno e anche piu'...
una macchina del genere e' da usare non da tenere come sfizio...non e' una 206
Peugeot206LD Tuning
Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!
Originariamente inviato da NICK206
l'A4 e' favolosa, ma si e' rovinato la vita..una macchina del genere, che costa, e che e' giusto che giri, con sotto delle sospensioni,che per quanto sono belle per quanto sono inappropriate su una macchina che se avessi io...farebbe 40 000 km l'anno e anche piu'...
una macchina del genere e' da usare non da tenere come sfizio...non e' una 206
secondo me ha fatto la cosa migliore se se la poteva permettere! poi ha sotto i GAS e nn dan molti problemi!
Cmq è strepitosa!
Originariamente inviato da Fè_206
il proprietario dell'audi grigia con i 20" aveva la golf arancio terzaserie nn so se la ricordate! quella con gli interni bianchi e arancio! prima era nera poi l'ha rovinata facendola come l'ha fatta!
ora ha cambiato e in meglio!
la golf arancio l'avevo vista anke io dal vivo.. nn crukkissima ma neanke male
Commenta