Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!
Ciao a tutti.
Marco, mi fa piacere leggere che hai fatto l'affarone per il Turbo. di che colore é?
come ti trovi?
Anche a me piacerebbe molto cambiare i cerchi della mia 4S. Però tutti i cerchi che mi piacciono costano una follia, e di certo non vado a spendere 5mila euro per 4 cerchi... (se avete qualche proposta più economica, sono qui che sbavo..)
Mi piacciono da morire quelli dorati montati sulla M3 bianca che avete postato nelle foto dietro.
alla fine mi sa che farò solamente colorare i miei originali in colore grigio scuro...
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Originariamente inviato da Cowboy
Ciao a tutti.
Marco, mi fa piacere leggere che hai fatto l'affarone per il Turbo. di che colore é?
come ti trovi?
Anche a me piacerebbe molto cambiare i cerchi della mia 4S. Però tutti i cerchi che mi piacciono costano una follia, e di certo non vado a spendere 5mila euro per 4 cerchi... (se avete qualche proposta più economica, sono qui che sbavo..)
Mi piacciono da morire quelli dorati montati sulla M3 bianca che avete postato nelle foto dietro.
alla fine mi sa che farò solamente colorare i miei originali in colore grigio scuro...
Ciao cow non ti piacciono quelli da me postati 3 o 4 pagine fa sulla 996turbo della sportec?Quelli so di x certo non costano tantissimo..
Il turbo è nero interni neri-rossi
ma non potete montare i 19 perchè non avete la misura trascritta alibretto per problemi tecnici??
cmq se fosse solo per il motivo del libretto io li monterei anche senza omologazione...voglio vedere quello che ha il pelo di contestare un 996 turbo!!!
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Commenta