Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mia 206 foto e pareri :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mia 206 foto e pareri

Originariamente inviato da Raffa3|3
    nick206 fa paura la tua 206 stupenda.. solo l'alettone wrc non mi piace molto ma i gusti son gusti! anke io voglio mettere il kit estetico ld tuning.. il monitor ke ho è fisso ci ho attakkato l'xbox. ciau
    grazie per i complimenti...anche io ho l'xbox...
    se prendi il kit LD tuning preparati ad un gran lavoro di adattamento...e quando arrivano non andare a vedere i pezzi grezzi...ti metti a piangere....

ritornando alla tua..ora sta meglio in quanto risulta piu' equilibrata...
    Peugeot 206 LD Tuning
    Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
    NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

bella sta 206... io lascerei i para originali e farei i fascioni in tinta... mica e obbligatorio un kit estetico! bellissimi i cerchi

Commenta

grazie ragà

Commenta

Originariamente inviato da wlagolf
          bella sta 206... io lascerei i para originali e farei i fascioni in tinta... mica e obbligatorio un kit estetico! bellissimi i cerchi
          la 206 e' una di quelle macchine che con pochi interventi diventa molto bella...i fascioni in tinta sono il primo passo e vedrai quanto cambia....
          Peugeot 206 LD Tuning
          Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
          NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

ciao ragazzi, vi posto qualke foto della mia peugeot 206 2000HDI.. anke se non ha molto.... c'è ankora tanto da fare ^__^ nn guardate il culo xkè lunedi lo devo portar ad alzar.. ke mi tokka il 17" se vado in 4 persone

fatemi sapere cosa ne pensate... a fine di questo mese oscurerò tutti i vetri e tra qualke giorno mi torna il cofano con la presa d'aria cadamuro F1. farò fare anke le strisce laterali sulle portiere in tinta con il colore e il mese prossimo vorrei mettere il bodikit ld-tuning

Al motore ho solo centra rimpappata ha preso 20cv.. avevo anke il filtro a pannello pipecross ma mi faceva diminuire ^__^ e l'ho buttato vorrei far metterci un tubo dritto elimindando catalizzatore e un terminale di quelli universali doppio dtm.. xò nn so se mi conviene ^_^

ora l'ho fatta alzare ed è così:

molto carina io farei i fascioni in tinta e eliminerei i laterali...
            GrappA Speed StarS
            QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
            mio tatoo
            CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
            PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Per meà hai fatto male ad alzarla dietro.
              CMQ....per me' devi: eliminare le strisce antigraffio, tutte le plastiche in tinta, scarico, sostituire la maniglia del portellone posteriore con quella del nuovo modello.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Commenta

va bene così regolata la barra di torsione?

Commenta

va bene così regolata la barra di torsione?
                    Come facciamo a saperlo??? Dove la vediamo??? Ma dici l'altezza???
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

si.. l'aletezza.. guarda in prima pagina come era prima ke la faceva regolare..

Commenta

Sto operando...
                      X