annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Originariamente inviato da piepesante
    a me non dice nulla,non vedo differenza con quello originale della vw a parte il diametro ridotto,anzi è pure tarocco con quella R attaccata,come dire vorrei il volante della erre ma non posso.piuttosto piglio quello della r32 o audi s3 lo rivesto in pelle seria e lo monto.a parte che quei due interni sono si eleganti ma troppa pelle stufa,molto meglio il cruscotto lisssioooo e verniciato.
    secondo me son eleganti ma nella prima hanno esagerato con i particolari..troppe cazzatine cromate ecc..
    nella seconda invece è troppo pesante perchè è un colore solo, forse se faceva il mezzo un po' più chiaro o in alcantara..
    secondo me cmq il cruscotto in pelle resta il top, non lo paragono neanche a uno verniciato..oviamente è questione di gusti..
    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
    __\\\__///\\\__///__________________________
    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da astekka
      secondo me son eleganti ma nella prima hanno esagerato con i particolari..troppe cazzatine cromate ecc..
      nella seconda invece è troppo pesante perchè è un colore solo, forse se faceva il mezzo un po' più chiaro o in alcantara..
      secondo me cmq il cruscotto in pelle resta il top, non lo paragono neanche a uno verniciato..oviamente è questione di gusti..

ottimo d'accordissimo!
      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da BOLF

ottimo d'accordissimo!
        oggi ho pagato il materiale e gli ho anche dato un acconto..presto avro anch'io gli interni in pelle!..non vedo l'ora......
        ho scelto un alcantara molto particolare, è lavorato e non lo mai visto in una car..darà un tocco classico-retrò, i miei interni devono quasi sembrare di serie (non mi piacciono quelli troppo esagerati o con troppi particolari), devono essere normali, ma avere un tocco di classe..ho puntato molto sul contrasto della carrozza nera con il beje degli interni...spero di aver scelto bene!

per il volante al momento tengo l'originale, sinceramente non saprei con quale cambiarlo ma questo non mi dispiace e cmq si intona con tutto il resto...mi girano ancora le balle che ho dovuto comperare i 4 pannelli porta nuovi..altra spennata alla concessionaria...

Commenta

oggi ho pagato il materiale e gli ho anche dato un acconto..presto avro anch'io gli interni in pelle!..non vedo l'ora......
          ho scelto un alcantara molto particolare, è lavorato e non lo mai visto in una car..darà un tocco classico-retrò, i miei interni devono quasi sembrare di serie (non mi piacciono quelli troppo esagerati o con troppi particolari), devono essere normali, ma avere un tocco di classe..ho puntato molto sul contrasto della carrozza nera con il beje degli interni...spero di aver scelto bene!

per il volante al momento tengo l'originale, sinceramente non saprei con quale cambiarlo ma questo non mi dispiace e cmq si intona con tutto il resto...mi girano ancora le balle che ho dovuto comperare i 4 pannelli porta nuovi..altra spennata alla concessionaria...
          il beige sul nero sta da dio!così come il ghiaccio....io sono ancora indeciso sul colore....tra questi due che ti ho detto,la mia carrozzeria ha un colore un po' particolare.....boh vedremo!il volante cmq metto RAID al 100%!
          te fai tutto alcantara?perchè nn fai i fianchetti e il laterale dei sedili in pelle più l'alcanatara al centro,tono su tono,tipo il "vecchio" passat (3bg se nn sbaglio)highline?
          Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

ave!!!!!

anchio voglio gli interni in pelle

Commenta

stavo cercando nel web..mi piacerebbe partecipare a dei raduni fuori svizzera, così per il gusto di viaggiare e vedere dei posti nuovi! l'anno scorso è stato bellissimo andare sia al woerth che a quelli in svizzera tedesca! mi piac troppo viaggiare in carovana..sarebbe una figata!
              qualcuno mi sa consigliare dei raduni che ne vale la pena?!....

Commenta

Originariamente inviato da BOLF
                il beige sul nero sta da dio!così come il ghiaccio....io sono ancora indeciso sul colore....tra questi due che ti ho detto,la mia carrozzeria ha un colore un po' particolare.....boh vedremo!il volante cmq metto RAID al 100%!
                te fai tutto alcantara?perchè nn fai i fianchetti e il laterale dei sedili in pelle più l'alcanatara al centro,tono su tono,tipo il "vecchio" passat (3bg se nn sbaglio)highline?
                no, pelle ed alcantara in centro! se per ghiaccio intendi bianco non fa al caso mio...sono innamorato del beje e beje sarà! se era grigia l'avrei fatta color tabacco con il mezzo in alcantara più chiaro..sulla tua starebbe anche bene!

Commenta

no, pelle ed alcantara in centro! se per ghiaccio intendi bianco non fa al caso mio...sono innamorato del beje e beje sarà! se era grigia l'avrei fatta color tabacco con il mezzo in alcantara più chiaro..sulla tua starebbe anche bene!

vai al gti international in belgio..cosi ti vedi delle spagnolate!!!

Commenta

Originariamente inviato da matt(i)o
                    vai al gti international in belgio..cosi ti vedi delle spagnolate!!!
                    ..non parlo l'espanol!!...

Commenta

..non parlo l'espanol!!...

volevi vedere posti nuovi...

Commenta

Sto operando...
                      X