annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Originariamente inviato da BOLF
    i post di soli smile...

Commenta

giorno gente...
      Cmq non è che in krukkia si stanno intamarrando ma sono gli spagnoli come voi che apprezzano altri stili americani, tipo dub ecc,hummer tutti cromati,padelle al posto dei cerchi e assetti per giocattoli E tanti di loro,probabilmente per cambiare un po', hanno optato in questa direzione.Il problema è che tanti seguono le mode, e addirittura non ne sono consapevoli, altri invece se ne fregano e osservano il proprio stile.Se a me piace una macchina clean con quei determinati pezzi e colori, ma ci sono già foto in giro, auto simili al Worth non è che per questo non la faccio così o cambio genere,semplicemente me ne sbatto e la faccio come mi pare lo stesso, tanto a me non interessa colpire o vincere un raduno a scapito di far nà cagata...
      Cmq io son sempre più convinto sul clean style.Prossima auto avrà solo un ghiera e cerchi a canale rovesciato, gli altri in 2D non mi piacciono(come quelli che ho ora ad esempio) Per le vw lo stile migliore è quello degli americani, almeno rimangono auto "vere" che usano quotidianamente..Vwvortex rulez...
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Img riservate solo a chi apprezza il RAID

foto nuove
        Spe accendi msn, ieri non c'ero....
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Img riservate solo a chi apprezza il RAID

semplicemente fantastiche!!!!!!

Commenta

Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

ti quoto solo in parte.......ma è una storia troppo lunga da raccontare......e io ora ragiono cosi......se devo fare su una macchina (x macchina intendo chiaramente una recente x andare in giro insomma) da nnon confondere con un restauro.....tipo golf 1 e 2........ecco la mia auto di tutti i giorni deve avere solo modifiche (cerchi e assetto) delle quali non devo vergognarmi quando vado in giro o al lavoro.......(per essere chiari,l'auto devo poterla parcheggiare a fianco del CLS del mio titolare e lui quando esce non deve ridere della mia car).....allora ecco qua che le modifiche devono essere poche fatte bene e con pezzi di qualità........auto nera con assetto giusto (bassa ma giusta) e cerchi da non ridere dietro(o da sequestro) con canaloni esagerati o staorie varie......sobri ma belli (es palese gli A8) ma anche bbs LM o cerchi di quel genere li......(non so se mi spiego)......ecco qua il mio concetto di Tuning (chiaramente moderno,ma con basi tedesche)

ecco un esempio:

questo x me è tuning krukko
              V.I.P. Culture LifeStyle
              Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

V.I.P. Culture LifeStyle
                Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning
                  ti quoto solo in parte.......ma è una storia troppo lunga da raccontare......e io ora ragiono cosi......se devo fare su una macchina (x macchina intendo chiaramente una recente x andare in giro insomma) da nnon confondere con un restauro.....tipo golf 1 e 2........ecco la mia auto di tutti i giorni deve avere solo modifiche (cerchi e assetto) delle quali non devo vergognarmi quando vado in giro o al lavoro.......(per essere chiari,l'auto devo poterla parcheggiare a fianco del CLS del mio titolare e lui quando esce non deve ridere della mia car).....allora ecco qua che le modifiche devono essere poche fatte bene e con pezzi di qualità........auto nera con assetto giusto (bassa ma giusta) e cerchi da non ridere dietro(o da sequestro) con canaloni esagerati o staorie varie......sobri ma belli (es palese gli A8) ma anche bbs LM o cerchi di quel genere li......(non so se mi spiego)......ecco qua il mio concetto di Tuning (chiaramente moderno,ma con basi tedesche)

ecco un esempio:

già idee diverse, così è come rovinare un mercedes.. Di sicuro non metterei mai un paraurti del genere e dei cerchi così anonimi..
                  Canaloni esagerati non li ho mai tirati in ballo, ma il canaleci vuole eccome,e su queste auto ci stanno da paura, tant'è che alcune bmw e mercedes le hanno da originali..vedi vecchia m5...(Cmq io sarei per TT nero con bbs LM e assetto).Dipende dai cerchi, se il tuo capo vede degli A8 su una punto una smorfia la fa, se metti le padelle cromate da millemila euro non conta nulla,la sformia la fa lo stesso..ma èovvio, le personi "normali" e non fissate come noi ste cose le vedono ridicole..Ma se mi fai un discorso del genere non capisco dove vuoi arrivare, io l'auto me la faccio per il mio gusto personale, se non piace al mio capo mi faccio una pippa Per tutto il resto quoto cerchi e assetto ben studiati, però leva anche stemmi e antenna dai
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning

ecco un esempio:

catroia se ti quotoooooo
                    Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Spe, però non hai svelato il colore sull'articolo, maledetto mixatore di auto
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
                      X