annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Originariamente inviato da andrewosky
    bellissimo, quando sciavo(da piccolo ) andavo sempre a far la settimana bianca lě..davvero una bella localitŕ..Adesso snow rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz
    io nn mi sono ancora convertito!!

sci rulezzzz!!!

Commenta

p.s siamo quasi a metà vita del 3d

Commenta

Originariamente inviato da dade

eh beh
        Meglio fare invidia che pietŕ

Commenta

Originariamente inviato da *BabyGT*
          eh beh
          mi associo
          ne vedo troppe ogni giorno mi fanno male
          ...quello con i 19...
          l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

Originariamente inviato da golfinogrigio
            mi associo
            mmmm di queste no..CSL son davvero poche, solo su richiesta..

Stamattina,finito il pranzo, andiamo a prenderci il gelato, visto la giornata eheh... e al semaforo di fronte alla gelateria cosa passa,unoooooooooo smetrauzzzzzzzz e tira anche la prima wouuuuuuuuu..Poi la nuova m5, e per ben la 3a volta ho avuto conferma che sto v10 è tappato a livello di sound, non si sente porco cane...Poi non mi piace, troppo poco particolare, meglio quella vecchia di m5..anzi m6 nuova rulez...
            Ultima modifica di andrewosky; 07-03-2006, 21:14.
            Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

mmmm di queste no..CSL son davvero poche, solo su richiesta..

Stamattina,finito il pranzo, andiamo a prenderci il gelato, visto la giornata eheh... e al semaforo di fronte alla gelateria cosa passa,unoooooooooo smetrauzzzzzzzz e tira anche la prima wouuuuuuuuu..Poi la nuova m5, e per ben la 3a volta ho avuto conferma che sto v10 č tappato a livello di sound, non si sente porco cane...Poi non mi piace, troppo poco particolare, meglio quella vecchia di m5..anzi m6 nuova rulez...

e da cosa riconosci la csl??
              quelle che vedo sono identiche
              ...quello con i 19...
              l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

e da cosa riconosci la csl??
                quelle che vedo sono identiche

antooooooooooooooooo ma che mi dici, da te nn me lo aspetto Le differenze si vedono eccome...a parte il rumore che č la prima cosa che senti..
                Vado a prendere la sorrata a danza e dopo ne parliamo eheheh

guarda cmq il para davanti asimettrico per l'aspirazione in carbonio, il carbonio(para, cofano, baule,cup diffusor),sedili, volante,interni..I cerchi non sono questi, ma sono i bbs,marmitte diverse...e poi č troppo bella eheheh freni e cerchi da 19'
                Rat-Stylz
                CleanGolf
                Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

antooooooooooooooooo ma che mi dici, da te nn me lo aspetto Le differenze si vedono eccome...a parte il rumore che č la prima cosa che senti..
                  Vado a prendere la sorrata a danza e dopo ne parliamo eheheh

guarda cmq il para davanti asimettrico per l'aspirazione in carbonio, il carbonio(para, cofano, baule,cup diffusor),sedili, volante,interni..I cerchi non sono questi, ma sono i bbs,marmitte diverse...e poi č troppo bella eheheh freni e cerchi da 19'
                  cerchi da 19 ci sono
                  cofano pure
                  paraurti anteriore...la presa non la ricordo fai conto che la sento e il tempo di girarmi mi ha gia' sorpassato
                  ...quello con i 19...

ex AIRRIDER

Commenta

mi associo

si, poi avessi visto l' M3 che si č girato a monza ti si spezzava il cuore!
                    Meglio fare invidia che pietŕ

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X