annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

cazzo sarebbe stata stupenda,ma questi spagnoli a volte son proprio insistenti e rovinano tutto

Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

nn vorrei dire una cagata, ma questa è molto simile alla versione da turismo che han fatto alla lotus per il giappone . . .
      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
        con che gareggi ,250?
        Fico cmq...Io sono salito solo unpaio di volte sul 250 2T di un mio amico...Ok che l'anno scorso ero molto piů magrolino, ma mi aveva spezzato le braccia, e poi non riuscivo a tenerla giů
        vabbč andrew, ma tu sei un seghino

Commenta

diciamo che č meglio questa...per lo meno dŕ l'idea di qualcosa che viaggia veramente anche se č spagnola
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
            vabbč andrew, ma tu sei un seghino
            ahahahah bastard...sei tu che sei enorme
            Cmq da quando mi hai visto l'ultima volta son aumentato 6 kili Di massa muscolare ovviamente... Cmq per uno che non č abituato girare un po' con una moto del genere ti spezza le braccina...
            Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
              nn vorrei dire una cagata, ma questa č molto simile alla versione da turismo che han fatto alla lotus per il giappone . . .
              no forse la seconda che ho postato..la prima ha solo un body kit..ovviamente molto tamarro
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

già! fa veramente cagare in confronto il body spain. . .
                Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
                  ahahahah bastard...sei tu che sei enorme
                  Cmq da quando mi hai visto l'ultima volta son aumentato 6 kili Di massa muscolare ovviamente... Cmq per uno che non č abituato girare un po' con una moto del genere ti spezza le braccina...
                  eh lo so, ma io sono abituato

Commenta

Originariamente inviato da filo
                    ah la notturna, mai fatta.... alla sera in montagna stappo le bottiglie di solito
                    io mi son fatto 2 gg di val senals 2 settimane fa... con un bel metro di neve fresca si andava da favola . se vuoi fare il camp estivo in francia, vai che ti diverti!! io son stato ad agosto alle deux alps.... spettacolo il divertimento notturno! il ghiacciaio e' carino
                    val senales!! ci sono stato l'altro anno il 1 maggio! una figata, e uno dei pochi ghiacciai che abbia le seggiovie! le deux alpes mi mancano ancora da fare, perň mi consolo con lo stelvio: l'altro anno 1 settimana a giugno!!

Commenta

io corro con il 125 (e anche con quello devi essere sempre allenato x fare bene).....ora sto vedendo di una Yamaha 250 4t.....ormai il 2 t nel motocross sta morendo......(purtroppo.....x è il 125 è troppo divertente).....il 250 2t lo uso solo quando sn super allenato.....tipo il mese di settembre/ottobre....
                      V.I.P. Culture LifeStyle
                      Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Sto operando...
                      X