annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Originariamente inviato da dade

infarto time!!!!!ussignur!!!bianca poiii
    Meglio fare invidia che pietŕ

Commenta

Originariamente inviato da golfinogrigio
      perchč sono fuori legge??
      nel mio libretto ho i 19... e i 19 posso montare
      il canale non me lo controlla nessuno
      ..perchč da quel che ho capito in Italia non potete montare altre misure..a meno che passi per vie traverse..tutto qui, a questo punto farei mettere anche i 18" e sei belle che apposto..
      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
      __\\\__///\\\__///__________________________
      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

golfino se vuoi i KESKIN aspetta il WORTH ... su la li puoi comprare direttamente da loro anche gia gommati dal sig GHERZI da lui li ha presi gia FILO --MARCOGTI - e altri ragazzi di LIGNANO

Commenta

mamma la bolf bianca e la polina nera che cattiveria dal profondo del cuore che trasmettono
          ...quello con i 19...
          l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
            golfino se vuoi i KESKIN aspetta il WORTH ... su la li puoi comprare direttamente da loro anche gia gommati dal sig GHERZI da lui li ha presi gia FILO --MARCOGTI - e altri ragazzi di LIGNANO
            allora guido sui dischi della ctf fino al worth
            ...quello con i 19...
            l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
                  ragazzi ho messo in vendita i LORINSER se qualcuno č interessato mandatemi un pm

oh!!!!era ora!!!!
                  Meglio fare invidia che pietŕ

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da astekka
                      ..perchč da quel che ho capito in Italia non potete montare altre misure..a meno che passi per vie traverse..tutto qui, a questo punto farei mettere anche i 18" e sei belle che apposto..
                      piu' che vie traverse si usano delle scappatoie della legge italiana...
                      non č ancora molto chiara in materia perchč ci sono diversi codici che vanno uno contro l'altro...teoricamente se ci applicano l'art78 in italia ci possono contestare anche il telepass o il profumino della simoni racing
                      ...quello con i 19...

ex AIRRIDER

Commenta

Sto operando...
                      X