Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii
Originariamente inviato da golfinogrigio
perchč sono fuori legge??
nel mio libretto ho i 19... e i 19 posso montare
il canale non me lo controlla nessuno
..perchč da quel che ho capito in Italia non potete montare altre misure..a meno che passi per vie traverse..tutto qui, a questo punto farei mettere anche i 18" e sei belle che apposto..
golfino se vuoi i KESKIN aspetta il WORTH ... su la li puoi comprare direttamente da loro anche gia gommati dal sig GHERZI da lui li ha presi gia FILO --MARCOGTI - e altri ragazzi di LIGNANO
mamma la bolf bianca e la polina nera che cattiveria dal profondo del cuore che trasmettono
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Originariamente inviato da TDI130
golfino se vuoi i KESKIN aspetta il WORTH ... su la li puoi comprare direttamente da loro anche gia gommati dal sig GHERZI da lui li ha presi gia FILO --MARCOGTI - e altri ragazzi di LIGNANO
allora guido sui dischi della ctf fino al worth
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Originariamente inviato da astekka
..perchč da quel che ho capito in Italia non potete montare altre misure..a meno che passi per vie traverse..tutto qui, a questo punto farei mettere anche i 18" e sei belle che apposto..
piu' che vie traverse si usano delle scappatoie della legge italiana...
non č ancora molto chiara in materia perchč ci sono diversi codici che vanno uno contro l'altro...teoricamente se ci applicano l'art78 in italia ci possono contestare anche il telepass o il profumino della simoni racing
...quello con i 19...
Commenta