Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii
Originariamente inviato da Dark Eagle
uhm. . .
vento cerchi audi....
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Originariamente inviato da golfinogrigio
su un maxi tuning vecchio di centanni c'era una foto presa sal paris tuning show di una golf uguale identica alla mia ...quella č stata la mia musa ispiratrice
pero' sulla mia l'integrazione della calandra con il bad look č fatta mille volte meglio (modestamente)
Per andreowsky
Se solo non avessi la ruota che tocca contro quella cavolo di ghiera girandola tutta diventerebbe come in foto anche con i kw
peccato
dovrei mettere un distanziale da almeno 1 cm allargare i passaruota e risolverei il problema..pero' io i distanziali vorrei evitarli!!
Comunque i GAS servivano propio per le foto
allora hai altre fotazze fatte bene come la precedente??
Originariamente inviato da astekka
...i porsche turbo sarebbero una figata con sta golf!!
Cosa volevi dire...?!?!?!?!?
...cmq bellissimo il muso della GOLF!!!
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Commenta