annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii

Originariamente inviato da Am Tuning
    I prezzi per essere corretti vanno maggiorati del 3,44% circa e non del 20%; nel prezzo è già compresa l'iva tedesca del 16% quindi si aggiorna a quella italiana togliendo il 16 e aggiungendo il 20.
    Poi molti prendono il prezzo di catalogo e lo considerano netto (ad esempio chi distribuisce Fk in italia) ma lo trovo un atteggiamento scorretto, io ad esempio nei limiti del possibile applico direttamente il prezzo di catalogo senza nemmeno aggiornare l'iva.
    esatto ...

ps: Questi prezzi a me sono stati dati da un rivenditore della BARRACUDA di VERONA ...

altra cosa i BARRACUDA vengono dalla SVIZZERA e non dalla GERMANIA forse e per quello che cambia l'iva ?? non ho idea di quanto sia in SWISS ...
    Ultima modifica di TDI130; 18-03-2006, 19:26.

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
      esatto ...

ps: Questi prezzi a me sono stati dati da un rivenditore della BARRACUDA di VERONA ..
      Si spiega il perchč; č il prezzo di listino tedesco maggiorato del 20%. Per certo materiale posso capire si faccia cosě perchč magari fanno il 10% di sconto e il guadagno lo si brucia con la spedizione, ma su molto altro lo sconto č buono e le spese di spedizione non sono esagerate (ora non ricordo di preciso ma mi pare che barracuda spedisca allo stesso prezzo di keskin, quindi circa 40€ per un set di cerchi gommati o meno).
      Boh, sarň io a essere scemo ma preferisco livellare i prezzi a quelli tedeschi (trascurando perň ebay), piuttosto meno guadagno unitario ma piů volume di vendita.
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning
        Si spiega il perchč; č il prezzo di listino tedesco maggiorato del 20%. Per certo materiale posso capire si faccia cosě perchč magari fanno il 10% di sconto e il guadagno lo si brucia con la spedizione, ma su molto altro lo sconto č buono e le spese di spedizione non sono esagerate (ora non ricordo di preciso ma mi pare che barracuda spedisca allo stesso prezzo di keskin, quindi circa 40€ per un set di cerchi gommati o meno).
        Boh, sarň io a essere scemo ma preferisco livellare i prezzi a quelli tedeschi (trascurando perň ebay), piuttosto meno guadagno unitario ma piů volume di vendita.
        il tipo mi ha detto che la spedizione dei soli cerchi č di 70.00 euro

Commenta

esatto ...

ps: Questi prezzi a me sono stati dati da un rivenditore della BARRACUDA di VERONA ...

altra cosa i BARRACUDA vengono dalla SVIZZERA e non dalla GERMANIA forse e per quello che cambia l'iva ?? non ho idea di quanto sia in SWISS ...
          La Barracuda č sě svizzera ma il magazzino č in germania; siccome la svizzera č fuori dalla Cee si dovrebbero pagare i dazi doganali esattamente come per il materiale americano, loro invece sfruttando il fatto di essere a una quindicina di km dal confine con la crucchia hanno messo in germania il confine e cosě evitano i dazi doganali e quindi applicano l'iva tedesca. Lo dico per certo perchč ci ho parlato un pň a Essen e me lo hanno detto quando gli ho chiesto come si faceva con la dogana svizzera-italia.

Old skull addicted

Commenta

il tipo mi ha detto che la spedizione dei soli cerchi č di 70.00 euro
            Boh, non so che dirti, non credo di avere condizioni diverse dagli altri, ho comprato una volta sola da loro per adesso e ho pagato meno di 70€, dovrei andare a cercare la fattura ma la cifra me la ricordo simile a quella dei keskin.

Old skull addicted

Commenta

allora il tipo vuole fare il furbo .... cmq se vuoi ti passo il nm di tel cosi senti che ti dice ...

Commenta

Originariamente inviato da golfinogrigio

i rial non sono mica cosi' male
                questi sono da 19... a voi il canale... puo essere 9,5 dietro e 8,5 davanti??

belli belli!!
                Meglio fare invidia che pietŕ

Commenta

un bel motorino

http://cgi.ebay.de/1Golf-gti-1-16vMo...QQcmdZViewItem

Commenta

allora il tipo vuole fare il furbo .... cmq se vuoi ti passo il nm di tel cosi senti che ti dice ...
                    Mi fido, non ho motivo di dubitarne.
                    Del resto il mercato č libero e ognuno fa come preferisce; guarda ad esempio golfinogrigio, io stesso gli ho detto di prendere i Bbs al prezzo che gli han proposto perchč č inferiore al prezzo rivenditore, sono a tutti gli effetti sotto costo, quindi c'č anche chi fa sforzi per accontentare un cliente e chi invece se ne frega.

Old skull addicted

Commenta

mk 3

http://cgi.ebay.de/VW-Golf-3-G60-Cul...QQcmdZViewItem

Commenta

Sto operando...
                      X