annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedili Simoni Racing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sedili Simoni Racing

Originariamente inviato da Micra16v
    io non chiedevo che fossero omologati per le competizioni sportive...io chiedevo se fossero omologati per andarci per strada!della serie:accendere la macchina,uscire dal garage,andare a fare le commissioni,andare al mare...insomma ordinaria amministrazione!
    Ps.Che poi quel sedile sia omologato FIA ho i miei dubbi...

ti ho scritto quello per evidenziare che la maggior parte dei sedili in commercio(quello della foto non credo proprio)sono omologati per le competizioni...pero' paradossalmente non per l'uso su strada in quanto le staffe non lo sono...mah
    ciau
    Axel
    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

cominciando con un bel chissenefrega dell'omologazione, proseguirei dicendo che la qualita dei simoni è molto scarsa, conviene puntare su omp (se puoi andare un pò oltre con i soldi), oppure ho visto i devilgear che sul sito non si trovavano ma da beps sono in vendita a meno dei soldi che hai messo te in pelle pero e oltretutto molto piu fighi
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

anche io ho senito molta gente lamentarsi della simoni per quanto riguarda i SEDILI.... stavo guardando su ebay dei sedili della isotta che non mi sembravano pessimi...http://cgi.ebay.it/Sedili-ISOTTA-Rec...QQcmdZViewItem che ne pensate?? qualcuno li ha provati??? HELP ME!!
        S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
        Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Originariamente inviato da [LoD]Gandalf
          stavo pensando di prendere questi sedili simoni...
          http://shop.simoniracing.com/mkt/products/2668.jpg
          considerando che voglio una cosa carina ma che non ci sia da spendere 600€ a sedile...
          questi vengono 226 però mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha provati e se la postura è comoda

lo so anche io che gli sparco sono i migliori ma per me costano troppo...

cosa ne pensate dei sedili simoni? sono accettabili oppure fanno schifo come il loro assetto? sono omologati?
          dei veri sedili sono i RECARO!

Commenta

Originariamente inviato da matt(i)o
            i sedili sportivi nn sono omologati...
            I sedili sportivi sono omologati eccome, gli unici che non sono omologati sono quelli fissi a guscio, se sono reclinabili e il costruttore dice che sono omologati, si possono montare. Non &#232; vero che solo i recaro sono omologati.
            Se infatti guardate sui cataloghi ci sono quelli omolgati x uso stradale (come quelli del post di Gandalf) e quelli dove &#232; scritto "solo per uso in pista" o "non omologato per uso stradale".
            Nel caso di questi della Simoni, mi sono informato anche o, per metterli sulla mia Z3 dopo averli rivestiti in pelle, e sono omolgati per l'uso stradale.
            quella delle staffe poi...smontate una staffa di serie e ditemi dove sta scritto che &#232; omologata...mah...le staffe le fanno apposta x diverse autovetturex poterci montare il sedile omologato. Ma certa gente le inventa di notte le cose o le pensa davvero? che i sedile &#232; omologato ma la staffa no...ma secondo quale ragionamento? L'azienda che produce il sedile, se lo fa omolgare, lo fa presentandolo con degli attacchi, x&#232; deve integrarsi nella vettura, senn&#242; s enon presenta gli agganci per l'auto non omologano il sedile e basta.
            Pensare prima di scrivere...
            Ultima modifica di carloush; 08-06-2006, 14:39.

Commenta

molto belli i tuoi isotta valez gt,quasi quasi ci faccio un pensiero anke sulla mia uno...cmq sono daccordo con voi,per quanto riguarda le parti meccanike tipo sospensioni la quale nn mi affiderei mai nelle mani di simoni ma in marke come koni,eibach ecc ma per quanto riguarda anke un sedile un simoni nn mi dispiacerebbe
              FIAT UNO TURBO 1.4 ie

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                I sedili sportivi sono omologati eccome, gli unici che non sono omologati sono quelli fissi a guscio, se sono reclinabili e il costruttore dice che sono omologati, si possono montare. Non è vero che solo i recaro sono omologati.
                Se infatti guardate sui cataloghi ci sono quelli omolgati x uso stradale (come quelli del post di Gandalf) e quelli dove è scritto "solo per uso in pista" o "non omologato per uso stradale".
                Nel caso di questi della Simoni, mi sono informato anche o, per metterli sulla mia Z3 dopo averli rivestiti in pelle, e sono omolgati per l'uso stradale.
                quella delle staffe poi...smontate una staffa di serie e ditemi dove sta scritto che è omologata...mah...le staffe le fanno apposta x diverse autovetturex poterci montare il sedile omologato. Ma certa gente le inventa di notte le cose o le pensa davvero? che i sedile è omologato ma la staffa no...ma secondo quale ragionamento? L'azienda che produce il sedile, se lo fa omolgare, lo fa presentandolo con degli attacchi, xè deve integrarsi nella vettura, sennò s enon presenta gli agganci per l'auto non omologano il sedile e basta.
                Pensare prima di scrivere...

penso ke quando progettano una macchina...stanno a guardare anke alla progettazione di sedili e relative staffe....anke perchè in caso di incidente questi devono rispondere in un certo modo alle forze in gioco e quindi rispondere a determinati requisiti
                un sedile sportivo potrà anke essere omologato ma penso ke sotto nn ci sia tutto lo studio ke ce sotto un sedile originale per farlo rientrare entro determinati margini di sicurezza....se c'è tanto meglio
                per questo io penso ke nn siano omologati
                per quanto riguarda le staffe nn lo sinceramente....ma a quanto ho letto in giro se riesce a montare un sedile sportivo sulle staffe di serie se si viene fermati c'è la possibilità ke il vigile chiuda un occhio....forse anke alla revisione...ma in caso di incidente e di perizia si rischia grosso
                io la penso così ma potrei anke aver sparato delle grandi cazzate....non so

cmq quelli dell'isotta sono molto belli!

Commenta

Originariamente inviato da Racing-Panda
                  molto belli i tuoi isotta valez gt,quasi quasi ci faccio un pensiero anke sulla mia uno...cmq sono daccordo con voi,per quanto riguarda le parti meccanike tipo sospensioni la quale nn mi affiderei mai nelle mani di simoni ma in marke come koni,eibach ecc ma per quanto riguarda anke un sedile un simoni nn mi dispiacerebbe
                  oh qualcuno che apprzza.. grazie.. il prezzo dove gli ho trovati è ottimo quindi ne ho presi due io e due un mio amico solo che neri e grigi... quelli fissi sono troppo da galera con questi almeno fai la tua figura e se trovi una persona delle fdo un pelo tollerante chiude un occhio,secondo me
                  IL VOSTRO AUTORICAMBI
                  SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                  TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                  GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                  DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                  E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da matt(i)o

cmq quelli dell'isotta sono molto belli!
                    sono contento che piacciono.. fa sempre piacere.. certo non sono recaro.. ma io li porto a casa due con meno di 450 euro.. all inizio volevo anch io i simoni ma dopo gli isotta mi facevano meglio come prezzo e poi sono leggermente più rifiniti
                    IL VOSTRO AUTORICAMBI
                    SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                    TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                    GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                    DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                    E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

secondo me sono bellissimi

Commenta

Sto operando...
                      X