annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paraurti tuning per panda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paraurti tuning per panda

non prendetemi per matto: cerco par ant e post tuning per fiat panda del 1989.
    ho provato con la vtr ma sono uno schifo.
    aiutatemi grazie
    «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Re: paraurti tuning per panda

hai una panda.....esiste solo una strada praticabile ma mai praticata....devi farla crucca...secondo em si presta...ma io ho 17 anni e non ho nessuna panda a casa quindi non posso farlo.....
    dovresti conciarla come le golf mk1...
    in pratica per l'estetica fai così: stacchi i paraurti e li butti in un cassonetto (non in campagna che inquini l'ambiente) ti fai fare, o adatti i paraurti di ferro...che poi sono semplici pezzi di ferro cromati, sotto sto para di ferro ti fai fare un piccolo spoiler nero di plastica...
    però poi devi mettere dei cerchi da 13'' e un assetto super raso, altrimenti non so come viene....so che verrà sicuramente meglio che adattare paraurti di kit estetici derivanti da altra macchine moderne

cmq, vieni qua per capire cosa voglio dire
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...156948&page=63

lascia un salutino almeno
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

non oso nemmeno pensare a cosaverrebbe fuori con questo accrocco fatto con un'altra auto....
      guarda, lascila cosě e aspetta a quando ne avrai una piu SPORTIVA .... al massimo fai un'impianto e rendila piu comoda... ma ogni modifica sportiveggiante sulla panda tende a peggiorarla...

E non fatemi il discorso della passione ecc ecc... anke io avevo un bidone e ho aspettato.....

pazienza ragazzi pazienza... tutti i soldi risparmiati x rovinare un'auto cosě sono soldi che serviranno in futuro x fare un lavoro come dio comanda su un'auto che si presta!
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

questa era la 2° alternativa...cmq come già detto cliccate quel link e ditemi se le golf che ci sono fanno schifo messe giù così
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

A me ste auto non piacciono proprio, xo la vedo in maniera oggettiva....

cosě come non mi piacciono i mobili antichi ma ne riconosco la bellezza e cmq lo stile... queste golf non mi piacciono ma sono fatte con criterio e tutte secondo una linea, quindi a me non piacciono ma ne riconosco la bellezza, dal mio punto di vista, oggettiva!

La panda xo ha un'altra linea......

proprio ora ho visto una panda con un kit estetico e faceva ridere.... insomma non sono auto da rendere sportive!
          Queste golf, x stare in tema, non sono sportive e la loro linea non lo č assolutamente, e infatti le mod fatte non sono sportive... ma semmai vengono aggiunte cromature particolari eleganti e quant'altro...
          ma la panda.... insomma non va bene ne kon un kit e ne tantomeno con cromature o canali ecc ecc......

ci sono macchine e macchine x lavori e lavori!
          La mia Punto!
          Le mie moto

Commenta

Condivido al 100% con mauro-tito, ma io non leverei i paraurti del tutto.
            Io la farei grigio un po' tendente al verde e non lucido (un colore che viene molto usato nel ratt style), via le frecce del parafango, fari dietro scuri, vetri scuri, cerchi da 13 (magari Ronal o come 'acchio si chiamano il modello turbo), via gli specchi di serie (magari li sostituisci con uno a sinistra Chopper style) assettone, scarico che non si vede, vetri scuri e via qualsiasi cosa che non renda liscia la carrozzeria.

Non condivido, pero' quello che dice Sonmaury, secondo me', da passare a una panda o qualsiasi auto che non sia un Biemme, una VW o, cmq, qualcosa di grosso, non cambia nulla.
            Io, infatti, mi sto' facendo la micra come voglio io (adesso devo vedere per i para con micra1 ma ci voglio ancora pensare bene) eppoi, per la meccanica, mi faccio prendere un M3 E36 da mio padre.
            Perche', secondo me', da passare da un Y10 a una punto, non cambia molto.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
              Condivido al 100% con mauro-tito, ma io non leverei i paraurti del tutto.
              Io la farei grigio un po' tendente al verde e non lucido (un colore che viene molto usato nel ratt style), via le frecce del parafango, fari dietro scuri, vetri scuri, cerchi da 13 (magari Ronal o come 'acchio si chiamano il modello turbo), via gli specchi di serie (magari li sostituisci con uno a sinistra Chopper style) assettone, scarico che non si vede, vetri scuri e via qualsiasi cosa che non renda liscia la carrozzeria.

Non condivido, pero' quello che dice Sonmaury, secondo me', da passare a una panda o qualsiasi auto che non sia un Biemme, una VW o, cmq, qualcosa di grosso, non cambia nulla.
              Io, infatti, mi sto' facendo la micra come voglio io (adesso devo vedere per i para con micra1 ma ci voglio ancora pensare bene) eppoi, per la meccanica, mi faccio prendere un M3 E36 da mio padre.
              Perche', secondo me', da passare da un Y10 a una punto, non cambia molto.
              ti offendi se metti la tua micra al livello della panda....

ma proprio non ci arrivi a vedere le differenze?

Ma secondo te fare sportiva un'auto con linee sportive o una camionetta è la stessa cosa?
              la panda è campagnola e farla sportiva fa ridere i polli... poi cazzi vostri, i soldi li mettete su voi... e cmq la micra è un'auto molto piu moderna e le sue linee si prestano maggiormente alle modifiche... se poi x te una punto o una panda sono la stessa cosa allora ti dico che devi aspettare a quando l'auto la userai fuori dal recinto x capirne le diferenze su strada ed altro!

i 13 anni ci sono tutti nel tuo discorso.... sopratutto quando dici che ti farai prendere il bmw da papà!
              Ultima modifica di Sonmaury; 01-07-2006, 14:11.
              La mia Punto!
              Le mie moto

Commenta

guarda:

Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

senza esagerare e per rendere la panda almeno guardabile: cerchi in lega e assetto e se vuoi uno scarico ma più per funzioni estetiche che altro, e gia la differenza si nota tutto

Fuori non ti consiglio di fare nulla, mettila più in ordine possibile, ad esempio il nero sui paraurti per ravvivarli un po, una bella lucidata, se possibile e se ci sono piccoli bolli e graffi

Purtroppo non è un auto che si presta molto a modifiche estetiche, rischi di cadere nel cattivo gusto
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Se vorresti farli un po' più arrotondati largi e aerodinamici(come sulle fiesta proi) Un mio amico mi pare ha adattato con successo un paraurti della opel corsa seconda serie, gli attacchi sono perfetti, c'è solo da tagliare in un paio di punti. Prova a cercare in qualche demolizione, se spieghi esattamente cosa vuoi fare probabilmente il demolitore ti aiuta a trovare il modello di corsa giusto!
                    Ciao e buon lavoro

Commenta

Sto operando...
                    X