206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
sicuramente per quel cosetto di plastica salteranno dalle 20 alle 30 eurossss
cmq prima di acquistarlo vi consiglio di prendere le misure, anche se in foto effettivamente sembra essere quello.
ma anke se fosse differente come misure, io penso che sia morbida come plastica facile da piegare , magari scandandola anke con phon puoi adattarla al nostro para ant
ma anke se fosse differente come misure, io penso che sia morbida come plastica facile da piegare , magari scandandola anke con phon puoi adattarla al nostro para ant
si, scaldarlo si, ma non pensare di poter fare i miracoli
L'ideale sarebbe trovare qualcuno che abbia quella renault e chiedergli un favore cmq a me personalmente visto lateralmente non piace, frontalmente invece si
magari verniciato sta meglio.....a me grezzo così nn piace
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
invece č proprio bello cosě!
verniciato no nn ce lo vedo, sembrerebbe un comunissimo sottoparaurti...
ma siete sicuri ke č davvero quello dell'espace??
in effetti la forma č quella, ma volete ke tutti quelli ke lhanno messo hanno avuto il lampo di genio di prenderlo da una esapce?? neanke fosse na macchina simile....
Commenta