annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Peugeot 206 - 3° Capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Peugeot 206 - 3° Capitolo

si esatto è proprio quello
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88 Visualizza il messaggio
      si esatto č proprio quello

sul pezzo usato mi sono sempre messo alla ricerca, ma mai andato in conc. renault a sentire quanto veniva nuovo......., chissa!!!!!!
      (............)

Commenta

sicuramente per quel cosetto di plastica salteranno dalle 20 alle 30 eurossss

cmq prima di acquistarlo vi consiglio di prendere le misure, anche se in foto effettivamente sembra essere quello.
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pigi79 Visualizza il messaggio
          sicuramente per quel cosetto di plastica salteranno dalle 20 alle 30 eurossss

cmq prima di acquistarlo vi consiglio di prendere le misure, anche se in foto effettivamente sembra essere quello.

ma anke se fosse differente come misure, io penso che sia morbida come plastica facile da piegare , magari scandandola anke con phon puoi adattarla al nostro para ant
          (............)

Commenta

Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggio
            l'ho cercato tanto anke io...........arrivando alla conclusione che sia un sotto paraurti originale della renault espace, adattato al nostro para.

[qimg]http://auto1.kepeslap.com/images/4406/ren-espace_01.jpg[/qimg]

sono andato a vedere se trovavo qualche espace demolito ma nada.......

o nuovo o niente
            WOW!!!

Grande max!

Ho sempre saputo che era Renault, non so perchč, perň non riuscivo mai a trovare, pensavo che fosse della Megane vecchia, forse la Station.

Cmq, si, č di gomma, non plastica, quindi relativamente morbido.
            Beh, a essere sicuri al 100% che sia quello per 20-30€ si potrebbe prendere.

Commenta

ma anke se fosse differente come misure, io penso che sia morbida come plastica facile da piegare , magari scandandola anke con phon puoi adattarla al nostro para ant
              si, scaldarlo si, ma non pensare di poter fare i miracoli

L'ideale sarebbe trovare qualcuno che abbia quella renault e chiedergli un favore cmq a me personalmente visto lateralmente non piace, frontalmente invece si

de gustibus
              __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
              _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
              Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

A me non piace molto...

Ben tornato Pigio
                Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

magari verniciato sta meglio.....a me grezzo cos&#236; nn piace
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

(............)

Commenta

[qimg]http://img81.imageshack.us/img81/6510/g05px5.jpg[/qimg]
                      invece č proprio bello cosě!
                      verniciato no nn ce lo vedo, sembrerebbe un comunissimo sottoparaurti...

ma siete sicuri ke č davvero quello dell'espace??
                      in effetti la forma č quella, ma volete ke tutti quelli ke lhanno messo hanno avuto il lampo di genio di prenderlo da una esapce?? neanke fosse na macchina simile....

Commenta

Sto operando...
                      X