annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Peugeot 206 - 3° Capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Peugeot 206 - 3° Capitolo

per loris...non ho altre foto, ma il para e' un misto e modificato...e' fatto praticamente artigianalmente....
    Peugeot 206 LD Tuning
    Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
    NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

grazei nik.... era molto bello... spero di vederlo dal vivo, sarebbe perfetto per lo stile che stò seguento!!!!!

buona serata a tutti!!!
      206 Club Italia - Staff Member

Commenta

Originariamente inviato da lorismazzu206 Visualizza il messaggio
        [qimg]http://steff23mj.chez-alice.fr/lausanne/apnsteff/stf37.JPG[/qimg]
        Bellissima!!!!

L'unica cosa che non mi convince tanto sono i lati esterni del paraurti davanti....

Cmq gran bel mezzo ....ben fatto!
        Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
        Vai di Turbo che sei piů furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

non c'è una foto + chiare del posteriore??? vorrei sapere che paraurto è!!!!

[qimg]http://img331.imageshack.us/img331/6875/dsc06260smallrm2.jpg[/qimg]
          Loris...

sembrerebbe lui...

icc & merkur che sia come il para anteriore "fratellino di quello che avevo io al posteriore" e minigonne.

p.s ho ancora da vendere il mio posteriore, se senti qualche persona interessata avvisa
          Ultima modifica di D3mon-206-; 26-10-2006, 13:27.

Commenta

che sedili monti?????? come ti trovi??? li hai montati con le staffe originali saldate????
            Sparco Torino sono comodi devi cmq abituarti...

Le staffe sono artigianali,ma cmq in futuro mettero' quelle adatte al sedile!!!!
            Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
            Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
              Loris...

[qimg]http://www.merkur-tuning.de/peugeot/images/206/p_q_11.jpg[/qimg]

sembrerebbe lui...

icc & merkur che sia come il para anteriore "fratellino di quello che avevo io al posteriore" e minigonne.

p.s ho ancora da vendere il mio posteriore, se senti qualche persona interessata avvisa
              ecco dove l'avevo raccattato .... dimenticavo.. ciaoooooo dinooooooooooo!!!! tanto tempo tutto bene????? se avessi uno scarico come il tuo probabilmente lo prenderi .... potrei anche modificarlo.... uhm... a quanto???!!!!
              206 Club Italia - Staff Member

Commenta

ecco dove l'avevo raccattato .... dimenticavo.. ciaoooooo dinooooooooooo!!!! tanto tempo tutto bene????? se avessi uno scarico come il tuo probabilmente lo prenderi .... potrei anche modificarlo.... uhm... a quanto???!!!!

tutto bene diciamo... la macchina "non" c'č + ma tanto fermo non ci so stare e mi sono dato al motore in modo abb pesante

il para lo do via sui 230 trattabili

Commenta

Quindi l'hai venduta???
                  E a quanto??
                  Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                  Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
                    Quindi l'hai venduta???
                    E a quanto??
                    smontata.... l'rc me la sono sudata e me la sono tenuta amore... ehhh

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      smontata.... l'rc me la sono sudata e me la sono tenuta amore... ehhh
                      Azz.........questa non la sapevo ankora!!!

Allora VIA al tuning motoristico... ..........
                      Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
                      Vai di Turbo che sei piů furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

Sto operando...
                      X