comincio ad apprezzare il tuo codice a barre
mi sembra un modellino di una 206
SPETTACOLO:d
BELLISSIMA anke la 206 del compaesano
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
per le foto dell'anteriore del mio amico le devo cercare in qualche cd perche ' ieri non ne ho fatte!!!!
Ragazzo te ke te ne indendi di 206 ke cerchi mi consigli di mettere sotto la mia pure io tengo la 206 ma il problema e la misura tengo dei R15 per ora sono indeciso su gli OZ i superleggeri o Mak sting io cerco dei cerchi con una canale da 7 ciaooooo
Ragazzo te ke te ne indendi di 206 ke cerchi mi consigli di mettere sotto la mia pure io tengo la 206 ma il problema e la misura tengo dei R15 per ora sono indeciso su gli OZ i superleggeri o Mak sting io cerco dei cerchi con una canale da 7 ciaooooo
fra i 2 i superleggera senza pensieri....sono stupendi e sono adatti alla 206!!!!
costano un po di piu' pero...
Peugeot206LD Tuning
Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!
fra i 2 i superleggera senza pensieri....sono stupendi e sono adatti alla 206!!!!
costano un po di piu' pero...
Parecchio di + dei MAK...!!! ................................................
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Commenta