Ciao Raga come rivenditore Tuning sono felice di presentarvi il primo gioiellino creato dal negozio ,
posterò io le foto perchè il proprietario del mezzo non ha internet e quindi toccherà a me fare gli onori!!
Allora possiamo iniziare a dire che in origine era una normalissima golf 4 nera 130 cv ..e dopo qualche giorno di ricerca e consultazioni varie per come trasformare e rendere unica questa autovettura siamo arrivati a quello che vedrete con i vostri occhi:
Foto prese dal raduno del Astro il total tuning day
Si ringrazia in oltre la carozzeria Akela design di Antonello (Pe)
e Catocchia Stefano per la realizzazione del impianto Hi Fi Colonella
A tutti gli appassionati di tuning rinnovo l'invito a passare a trovarmi nel mio negozio per poter scambiare due chiacchere insieme su questo fantastico mondo che c appassiona!!
INFO TEL 347/0065457
posterò io le foto perchè il proprietario del mezzo non ha internet e quindi toccherà a me fare gli onori!!
Allora possiamo iniziare a dire che in origine era una normalissima golf 4 nera 130 cv ..e dopo qualche giorno di ricerca e consultazioni varie per come trasformare e rendere unica questa autovettura siamo arrivati a quello che vedrete con i vostri occhi:
Foto prese dal raduno del Astro il total tuning day
Si ringrazia in oltre la carozzeria Akela design di Antonello (Pe)
e Catocchia Stefano per la realizzazione del impianto Hi Fi Colonella
A tutti gli appassionati di tuning rinnovo l'invito a passare a trovarmi nel mio negozio per poter scambiare due chiacchere insieme su questo fantastico mondo che c appassiona!!
TUNING STYLE
VIA ROMA 455
VILLAROSA (TE)
VIA ROMA 455
VILLAROSA (TE)
INFO TEL 347/0065457
Commenta