Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Style presenta la Golf4 di Micheal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tuning Style presenta la Golf4 di Micheal

Carina... non mi sorprende che non piaccia.... è diversa dal solito golf liscio e snaturato!
    Poi sono tutti gusti.. se lui ha lavorato in questa direzione piuttosto che partire dal cerchio, vuol dire che preferiva così e che gli piace... altrimenti non avrebbe mai speso soldi x farlo... e deve piacere a lui!
    Poi il discorso dell'auto tamarra....

SONO GUSTI! X non essere tamarra doveva farla come le vostre?
    Senza offesa alle vostre auto che sono tutte molto ma molto belle... ma non si può pretendere che piacciano a utti, o meglio che tutti se la facciano così come la vostra...magari x lui è tamarra la vostra auto... non ci avete pensato mai? Oppure solo xkè centinaia di tedesci la fanno sul vostro stile, allora è meno tamarra? X me le vostre non lo sono, anzi, ma non vado a dire ad un altro che la sua lo è! se a lui piace c'è poco da fare! E poi è la persona che è tamarra non l'auto..... mi pare abbastanza tranquilla come auto....

semmai non mi piace il ritaglio della griglia dietro... dove ci sono gli scarichi... e come gia detto x la griglia anteriore... mhh... a cofano chiuso va bnissimo, ma a cofano aperto, non è un lavoro rifinito.... ma anche quello... gusti del proprietario! E x il colore...... ah dio santo, ad avercela l'auto nera......
    La mia Punto!
    Le mie moto

Commenta

posso darvi ragione,però penso che finchè uno non ha in mente una linea su come impostare l'estetica della car penso sia inutile montare dei cerchi che poi possono risultare sbagliati con il resto dei lavori eseguiti

almeno io la penso così!!

Sorrow, sank deep inside my blood
      all the ones around me, I cared for
      and most of all I loved
      but I can't see myself that way
      please don't forget me
      or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury
        Carina... non mi sorprende che non piaccia.... è diversa dal solito golf liscio e snaturato!
        scusami la golf solo lisciata.....è snaturata
        ma tu sai cosa vuol dire snaturare?!?

Originariamente inviato da Sonmaury
        X non essere tamarra doveva farla come le vostre?
        Senza offesa alle vostre auto che sono tutte molto ma molto belle... ma non si può pretendere che piacciano a utti, o meglio che tutti se la facciano così come la vostra...magari x lui è tamarra la vostra auto... non ci avete pensato mai?
        nessuno dice che tutte le auto devono essere uguali...anzi....come detto i gusti sono gusti ed ognuno parla per come la pensa

certo non puoi dire che un'auto lisciata sia tamarra........puoi dire che non ti piace il lissio...le linee semplici e magari troppo "originali" (nel senso simili ai prodotti della casa madre)

ma che sia tamarra quello no!!!

a meno che tu abbia una concezione del significato tamarro diverso dal mio

Commenta

scusate una cosa ragazzi .....ma io credo che sia difficile trovare una golf più liscia di questa

Poi magari ha delle forme un pò strane che ne snaturano un pò la linea dell'auto....ma se il tuning per voi significa lasciare la vostra auto originale nelle linee abbiamo una concezione molto diversa
          e poi come ho già detto i gusti sono gusti

and most of all I loved
          please don't forget me
          or cry while I'm away

Commenta

snaturata nel senso che nelle discussioni sul duch style, vedo delle auto talmente liscie che cono quasi uguali, sia che siano delle golf sia che siano delle 206.... capisci?Insomma... lisciare tutto... togliere i particolari che distinguono un'auto da un'altra.... insomma quei piccoli particolari che differenziano il modello city dal modello sport.... metti le prese d'aria sul para e simili....
            intendo... l'auto mi piace quando ha l linee originali... lo sportello con la sua scanalatura o bombatura... il cofano con le sue sagome e il portellone con le sue maniglie, magari in tinta xkè no, ma cmq la linea originale, e anche stemi e scritte li vedo bene su un'auto!
            Ok.. non posso dire che un'auto liscia è tmarra... ma solo xke chi le fa così ha il buon gusto di mettere dei cerchi di particolare rilievo, di enfatizzare l'eleganza del mezzo ecc ecc... quindi non posso dire che è tamarra... ma non mi piace quando vengono definite tamarre le auto che invece di seguire questa linea, vengono modificate lasciando o enfatizzando modanature e rifiniture originali!
            Non x forza una golf che monta un para sagomato e un doppio scarico deve essere tamarra....
            Sapete cos'è tamarra x me? la panda con prese d'aria paraurtone e alettone... quella è tamarra... xkè è una campagnola vestita da sportiva... ma la golf grazie a dio è un'auto sportiva e lavorare in questa direzione non è male!
            Ti giuro che i miei pareri sono oggettivi xkè io quasi odio le golf... non mi piacciono x niente.... ma guardando oggettivamente riconosco che le vostre sono eleganti e che questa non è tamarra... anche se io avendo la possibilità, lavorerei su un'auto in maniera differente, sia rispetto a voi, sia rispetto all'auto in questione....
            La mia Punto!
            Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style
              scusate una cosa ragazzi .....ma io credo che sia difficile trovare una golf più liscia di questa

Poi magari ha delle forme un pò strane che ne snaturano un pò la linea dell'auto....ma se il tuning per voi significa lasciare la vostra auto originale nelle linee abbiamo una concezione molto diversa
              e poi come ho già detto i gusti sono gusti
              credi sia difficile trovare una golf più liscia di questa?tu sai cosa si intende per liscia vero?

Panda100HP
              ...Owner...

DTC

Commenta

Oggi 12:59
                Sonmaury snaturata nel senso che nelle discussioni sul duch style, vedo delle auto talmente liscie che cono quasi uguali, sia che siano delle golf sia che siano delle 206.... capisci?Insomma... lisciare tutto... togliere i particolari che distinguono un'auto da un'altra.... insomma quei piccoli particolari che differenziano il modello city dal modello sport.... metti le prese d'aria sul para e simili....
                intendo... l'auto mi piace quando ha l linee originali... lo sportello con la sua scanalatura o bombatura... il cofano con le sue sagome e il portellone con le sue maniglie, magari in tinta xkè no, ma cmq la linea originale, e anche stemi e scritte li vedo bene su un'auto!
                Ok.. non posso dire che un'auto liscia è tmarra... ma solo xke chi le fa così ha il buon gusto di mettere dei cerchi di particolare rilievo, di enfatizzare l'eleganza del mezzo ecc ecc... quindi non posso dire che è tamarra... ma non mi piace quando vengono definite tamarre le auto che invece di seguire questa linea, vengono modificate lasciando o enfatizzando modanature e rifiniture originali!
                Non x forza una golf che monta un para sagomato e un doppio scarico deve essere tamarra....
                Sapete cos'è tamarra x me? la panda con prese d'aria paraurtone e alettone... quella è tamarra... xkè è una campagnola vestita da sportiva... ma la golf grazie a dio è un'auto sportiva e lavorare in questa direzione non è male!
                Ti giuro che i miei pareri sono oggettivi xkè io quasi odio le golf... non mi piacciono x niente.... ma guardando oggettivamente riconosco che le vostre sono eleganti e che questa non è tamarra... anche se io avendo la possibilità, lavorerei su un'auto in maniera differente, sia rispetto a voi, sia rispetto all'auto in questione....
                non posso che darti ragione
                raga qui siamo per criticare o complimentarsi con un lavoro svolto...non per offendere e dire a me fa schifo ma che tamarrata....
                raga a me va benissimo sentire le vostre critiche però c'è modo e modo per dirle

and most of all I loved
                please don't forget me
                or cry while I'm away

Commenta

io per liscia intendo il corpo vettura lasciando perdere i paraurti!!

quindi come corpo vettura questa auto ha solo le maniglie anteriori...non credo che tante golf siano così liscie

and most of all I loved
                  please don't forget me
                  or cry while I'm away

Commenta

no eh..... in confronto a quelle di cui si parla... questa di liscia non ha nulla....
                    x liscia alla tedesca, si intende nessuna sagomatura o simile.... para tondi e lisci... cmq... un'auto che segue una linea quasi circolare... se parliamo di questa... o una linea squadrata al millesimo se parliamo di un vecchio golf...

cmq x il discorso della tarda anteriore... io la vedo molto bene la.... la griglia è messa x dare aria ex essere vista... xkè mettere una griglia x poi coprirla con la targa? non en vedo ne il senso ne tantomeno la bellezza estetica... questo para ha tanto spazio sopra la griglia, e adattarci la targa sopra secondo me è meglio che lasciare libereo il para e coprire la griglia con la targa....
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

Commenta

ci sono un bel pò di dettagli fatti male....e i cerchi voto zero...
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                      X