annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    comunque mi sa che hai dimenticato una I nella firma...
    uahahhahhahah mi sto morendo dal ridere
    ti prego posso lasciarla cosi??

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      comunque mi sa che hai dimenticato una I nella firma...

[edit]
      Ultima modifica di Riwa; 26-09-2006, 23:08.

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
        dipende ...
        fabrizio detto fra noi ipotizziamo che sei andato in germania a farti omologare tutto GAS inclusi, come diavolo hai fatto ad omologarli dato che vengono omologati solo se montati da loro in germania in centri specializzati??
        cazzo la tua macchina č bellissima conviene rischiare di doverla smontare tutta per un cavolo di bombolone a vista??
        ciao tony , su in germany non č stato facile omologare i G.A.S perchč bisogna montare dei tamponi fine corsa in modo che in caso che scoppia un tubo la car non va giu del tutto e ti permette di girare la ruote ...

per via dell'installazione io e il mio socio BEPPE siamo autorizzati ... la settimana scorsa ho visto l'installazzione dei GAS sulla MK5 di AMEDEO che se non erro č stata fatta dove l'hai fatta pure te ... be mai visto cosa piu oscena di quella ... sopratutto per il prezzo richiesto per il montaggio !!!

Prova a chiedere a BOLF a che livello di sicurezza e finitura abbiamo fatto sull'impianto della A3 del mio socio BEPPE (stesso discorso sulla sicurezza vale per la mia o scoppia il gommone o non andrŕ mai GIU' ..

Commenta

Originariamente inviato da TDI130 Visualizza il messaggio
          o santa madonna cosa ho appena visto ....
          [edit]

ai voi i commenti

basta avere un gti e quello sta zitto...ho letto la discussione e mi meraviglio che non lo bannino....

anzi, basta un 750...una zetina
          Peugeot 206 LD Tuning
          Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
          NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

per via dell'installazione io e il mio socio BEPPE siamo autorizzati ... la settimana scorsa ho visto l'installazzione dei GAS sulla MK5 di AMEDEO che se non erro č stata fatta dove l'hai fatta pure te ... be mai visto cosa piu oscena di quella ... sopratutto per il prezzo richiesto per il montaggio !!!

su questo ti quoto io
            non volevo dirlo ma se lo dici te... io ti quoto.. a buon inteditor poche parole

hai voglia di farmi un favore??visto che basile se mi sente di nuovo mi manda a quel paese gliu puoi chiedere se puo' darti piu' info su questi tamponi?? li avessi avuti di sicuro avrei tenuto i gas a suo tempo.. a me di avere la macchina sempre giu' mi interessa relativamente (frequento poco i raduni) li avevo presi sopratutto per praticita' visto che qua i centri commerciali cinema e tutto il resto hanno parcheggi multipiano e io posso parcheggiare solo a quello terreno

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
              su questo ti quoto io
              non volevo dirlo ma se lo dici te... io ti quoto.. a buon inteditor poche parole

hai voglia di farmi un favore??visto che basile se mi sente di nuovo mi manda a quel paese gliu puoi chiedere se puo' darti piu' info su questi tamponi?? li avessi avuti di sicuro avrei tenuto i gas a suo tempo.. a me di avere la macchina sempre giu' mi interessa relativamente (frequento poco i raduni) li avevo presi sopratutto per praticita' visto che qua i centri commerciali cinema e tutto il resto hanno parcheggi multipiano e io posso parcheggiare solo a quello terreno

te vieni a montarli da me e vedrai che anche senza tamponi non vai piu giu .... pure BASILE č rimasto di stucco davanti al lavoro che abbiamo fatto io e il beppe ...

Commenta

te vieni a montarli da me e vedrai che anche senza tamponi non vai piu giu .... pure BASILE č rimasto di stucco davanti al lavoro che abbiamo fatto io e il beppe ...
                dai dai svela anche in pm cosa vi siete inventati..
                mo vedo l'idea non sarebbe male visto che ora come ora il paraurti appena verniciato mi dura in media una decina di giorni
                pero' ti ripeto non mi va di avere di nuovo una macchina che si chiude a pacchetto con i parafanghi

Commenta

ecco la mk5 di amedeo ...

Commenta

ecco la mk5 di amedeo ...

[qimg]http://img206.imageshack.us/img206/7692/img0129lj9.jpg[/qimg]
                    O MIO DIO
                    che brutti ricordi

Commenta

o santa madonna cosa ho appena visto ....

[edit]

ai voi i commenti
                      madonna che tristezza. . .

OT mi rispondi su msn? /OT
                      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Sto operando...
                      X