annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Originariamente inviato da gninut Visualizza il messaggio
    ho capito che intendevi dire RACING,pero' torno a ripetere che 500€ li spendo volentieri per dei Recaro al posto che buttarli sui Simoni o Protype...

si si ...anche se non mi piacciono se dovessi comprarli la mai scelta cadrebbe solamente sui Recaro...perň li farei rivestire in pelle il giorno dopo
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ahahah
      bravo Mentos...fai 1700 post di fila...così io poi stravinco le prossime 45 edizioni

ti sbrighi a prendere sta Puffa

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        ahahah
        bravo Mentos...fai 1700 post di fila...cosě io poi stravinco le prossime 45 edizioni

ti sbrighi a prendere sta Puffa
        nn so ancora niente x la puffa

speriamo!!oh ciccio nn ti pensare poi di mettere il tuo sporco sulla puffa se la prendo eh!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

no no...io salgo sul tetto e faccio surf....
          comuqnue..pur di farci un girettino spra vengo su a Villanova con un bide in mano e mi lavo pubblicamente i in mezzo alla rotonda davanti al market......

Ultima modifica di mauro-tito; 01-10-2006, 20:06.

Commenta

inkia se ti fai il gesto davanti a tutti cn la presenza del sindaco e dei giornali locali te la faccio anke guidare dalla rotonda a casa mia!!

fotina và!se no i mod ci dicono ke nn è una chat il forum!!

Ultima modifica di MeNtOs88; 01-10-2006, 19:59.

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da *BabyGT* Visualizza il messaggio
              ne sei cosě sicuro?l'ho vista anch'io si dai carino ma rispetto ai precedenti č una vera ciofeca!fai il confronto e vedi.

Dell'M3 ci sono giŕ foto in giro molto deludente...come trovo sia deludente L'R32 5porte...l'ho visto ieri in una concessionaria...che schifezza
              quoto per il nuovo e90 coupč..... grande impatto visivo....ma io resto sulle mie posizioni cioč ripeto che come auto nn mi piace... č diventata troppo grande.... o almeno sembra troppo grande.... sa troppo di comoda coupč... piů che di sportiva.....

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                inkia se ti fai il gesto davanti a tutti cn la presenza del sindaco e dei giornali locali te la faccio anke guidare dalla rotonda a casa mia!!

fotina vŕ!se no i mod ci ticono ke nn č una chat il forum!!

[qimg]http://img113.imageshack.us/img113/1452/001lp8.jpg[/qimg]
                notevole......
                fantastici questi cerchi allargati in ferrooooo canale 20j

Commenta

strada ke percorrerà il nostro fonzie dopo il gesto del bidet davanti a tutti!!

fin troppa quasi ke ne fai metà in groppa al bidet e matà cn la puffa...!!
                  Ultima modifica di MeNtOs88; 01-10-2006, 19:59.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio

fotina vŕ!se no i mod ci dicono ke nn č una chat il forum!!

[qimg]http://img113.imageshack.us/img113/1452/001lp8.jpg[/qimg]
                    ma che bel maggiolone........
                    la mia tfsi:nero brillante,bracciolo,rifiniture in alluminio,fari xeno h7 da 8000k,radio alpine con amplificatore HIFONICS COLOSSUS da 3200 watt e subwoofer GROUND ZERO PLEUTONIUM da 12" serie gialla!!!cerchi tsw nogaro da 19",assetto G.A.S ,filtro BMC in carbonio,valvola pop-off by bonalume,kit completo resinato reiger e lisciatura completa + led s6, scarico artigianale,due manometri interni per pressione del turbo e olio,pinze rosse!!

VENITE NEL MIO FORUM!!!!!!!!www.freetuning.forumfree.net !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LELE POP-OFF Visualizza il messaggio
                      ma che bel maggiolone........
                      attuale oggetto del mio sfondo del pc!!

uno dei + belli ke ho mai visto....e i cerki fanno !!!

Commenta

Sto operando...
                      X