Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Utile SOLO per i viaggi, per il resto fa alquanto cagare
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      a me piace

Commenta

Originariamente inviato da gninut Visualizza il messaggio
        si chiama BRA

ma ke figata di colore sta mk4!!anke se è bella tutta!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Luca, quello è il Falqi, il Bra nn è un lassativo
          So ke a tanti non piace, ma a me piaceva e qnd lò comprato.
          Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

si ma è utile nessun dubbio, ma non lo terrei su sempre anche per andare ai raduni per esempio
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

effetivamente nn e molto bello da vedere,comunque se a te piaceva hai fatto bene a comprarlo!
              la mia tfsi:nero brillante,bracciolo,rifiniture in alluminio,fari xeno h7 da 8000k,radio alpine con amplificatore HIFONICS COLOSSUS da 3200 watt e subwoofer GROUND ZERO PLEUTONIUM da 12" serie gialla!!!cerchi tsw nogaro da 19",assetto G.A.S ,filtro BMC in carbonio,valvola pop-off by bonalume,kit completo resinato reiger e lisciatura completa + led s6, scarico artigianale,due manometri interni per pressione del turbo e olio,pinze rosse!!

VENITE NEL MIO FORUM!!!!!!!!www.freetuning.forumfree.net !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LELE POP-OFF Visualizza il messaggio
                effetivamente nn e molto bello da vedere,comunque se a te piaceva hai fatto bene a comprarlo!
                da vedere nn è bellissimo xò utilita 1000!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

si si,quello che intendevo io!
                  la mia tfsi:nero brillante,bracciolo,rifiniture in alluminio,fari xeno h7 da 8000k,radio alpine con amplificatore HIFONICS COLOSSUS da 3200 watt e subwoofer GROUND ZERO PLEUTONIUM da 12" serie gialla!!!cerchi tsw nogaro da 19",assetto G.A.S ,filtro BMC in carbonio,valvola pop-off by bonalume,kit completo resinato reiger e lisciatura completa + led s6, scarico artigianale,due manometri interni per pressione del turbo e olio,pinze rosse!!

VENITE NEL MIO FORUM!!!!!!!!www.freetuning.forumfree.net !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da onza85 Visualizza il messaggio
                    Io li monto
                    basta ordinarli.... ehhehehehehehe
                    eh si ma 505€ per un sedile senza staffe mi pesano un bel po'...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

gioniche...quella mk4 coi fari della serie 5 mi fa strano che tu non l'abbia mai vista....cmq

il bra non mi dispiace...sulle macchine degli altri....devo ancora farmi una precisa idea se mi piace o no

gioniche...figata i cerchi che vuoi metterci...

raider.....e si 500 euracci a sedile e senza staffa son troppi......poi cmq a me non piacciono i sedili resing

mentos...gli schmidt da 18o 19 sono inguardabili...sembrano veramente delle padelle...il colore è bellissimo
                      Ultima modifica di mauro-tito; 01-10-2006, 18:18.
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X