annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    e aggiunti 2 porte

cmq niente di che x l'alluce...ho perso 1:45 minuti perň han detto che č una contusione.....domani a scuola in infradito e calze multicolor!!!!
    domani nuova versione di fonzie frocio!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

no!!! domani devo convincere la mia prof di mate a spostarci la verifica....
      per cui.....zero frocio e molto macho....
      provo a corromperla sessualmente
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

no!!! domani devo convincere la mia prof di mate a spostarci la verifica....
        per cui.....zero frocio e molto macho....
        provo a corromperla sessualmente

si molto macho cn infradito e calzettoni multi color!!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da filo
          chi mi aiuta a spargere in giro per i forum italiani la voce del nostro raduno???

La fiera Ruotando Ruotando Show in collaborazione con valvolepiegate.com organizza domenica 29 ottobre 2006 un raduno nel corso della fiera stessa , zona fiera cesena, uscita autostradale cesena nord, direzione fiera . possibilita' di prenotazione per singoli e club, oltre 50 premi, ingresso GRATUITO per auto e conducente!!! Oltre la possibilita' di visitare la fiera Ruotando Ruotando Show, sulle 2 e 4 ruote, con spettacoli , curiosita' , novita', oltre che spettacolari esibizioni di professionisti delle 2 e 4 ruote.
          da non perdere....

[qimg]http://www.valvolepiegate.com/foto/albums/userpics/10034/rts11jv1bis.JPG[/qimg]

prenotazioni, domande , curiosita' :

su elaborare :
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=166410

o sul sito www.valvolepiegate.com nella sezione dedicata all'R.T.S. del forum

vi aspettiamo

oh filo se mi vieni a prendere a casa io vengo!!

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
            oh filo se mi vieni a prendere a casa io vengo!!
            voglio sperare che vieni, e magari che sara' pure il giorni che ritiri la puffa ( sto male )
            Presidente ValvolePiegate.com
            mkV GTI WHITE OWNER
            BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

Originariamente inviato da filo Visualizza il messaggio
              voglio sperare che vieni, e magari che sara' pure il giorni che ritiri la puffa ( sto male )
              aiiiaaaaaaaa hai svelato il segreto!!!

cmq se va in porto la cosa x quella data vengo a farci io il raduno cn la puffa!!

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                aiiiaaaaaaaa hai svelato il segreto!!!

cmq se va in porto la cosa x quella data vengo a farci io il raduno cn la puffa!!
                bastard
                Presidente ValvolePiegate.com
                mkV GTI WHITE OWNER
                BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

Originariamente inviato da filo Visualizza il messaggio
                  bastard
                  ahhahhaha magari mi vinco la prima coppa li!!!

sai ke ridere!!

Commenta

ma guarda che oramai era ovvio Mentos....si intuiva lontano un miglio ceh ti prendevi la mk4 di filo

ti prendi la mk4 di filo???? ca##o chiamami quando ce l'hai che vengo a vederla di brutto..... a costo di salire su in motorino (ci metterei...mmhh 2 ore) vengo li a Villanova
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ma guarda che oramai era ovvio Mentos....si intuiva lontano un miglio ceh ti prendevi la mk4 di filo

ti prendi la mk4 di filo???? ca##o chiamami quando ce l'hai che vengo a vederla di brutto..... a costo di salire su in motorino (ci metterei...mmhh 2 ore) vengo li a Villanova
                      ahahhaah sul serio si era intuito????

cmq ok ti kiamo!!hahahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X