Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

    Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
    xchè non commenti...non mi dire che la golf è una car x prestazioni e gran soddisfazioni...

    io per prestazioni intendo auto come m3 , come quella del mio socio...portata a 360 cv...

    intendo auto impegnative....che danno gusto e adrenalina nel portarle
    beh vabbe dai,anche dalla golf ci tiri fuori qualcosina di soddisfacente....metti il GTI nuovo,18 assetto serio,freni anche,gli fai un bel motorazzo da 250cv,ti ci diverti....oppure con una R ci metti un volumex o turbo,tutto sta nelle tasche....ovvio l'M3 già da ori è bella che pronta però costa anche il doppio di un GTI/R......
    Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

    vortex&cleanedFANATIC

    Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

    Commenta


    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

      Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
      io oltre all estetca eccessiva ma sicuramente elegante...ho un bel kit kw regolabile , dischi baffati, turbina maggiorata, centralina rimappata..centrale diretto , filtro in scatole bmc..x un totale di 42 cv in +...però + di tanto dalla mia a non chiedo...visto che non ci devo fare le gare o andare forte...o andare in pista...
      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

      vortex&cleanedFANATIC

      Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

      Commenta


      • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

        Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
        [qimg]http://www.cleaned.be/gallery/pics/11415.jpg[/qimg]

        questi son raduni....mica "la gara di clacson e la misurazione dB col NOKIA" per ***!!

        [qimg]http://www.cleaned.be/gallery/pics/11426.jpg[/qimg]
        se questi son raduni , allora non sei mai stato in california spe a vedere cosa caxxo fanno ai raduni !!!
        Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!

        Commenta


        • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

          Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
          beh vabbe dai,anche dalla golf ci tiri fuori qualcosina di soddisfacente....metti il GTI nuovo,18 assetto serio,freni anche,gli fai un bel motorazzo da 250cv,ti ci diverti....oppure con una R ci metti un volumex o turbo,tutto sta nelle tasche....ovvio l'M3 già da ori è bella che pronta però costa anche il doppio di un GTI/R......
          bè certo se mi metti i modelli sportivi dalla casa , quoto....
          WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
          Mercedes A klass w168/169
          Buell XB12s "Dark Noise"
          Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

          Commenta


          • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

            Originariamente inviato da piepesante Visualizza il messaggio
            se questi son raduni , allora non sei mai stato in california spe a vedere cosa caxxo fanno ai raduni !!!
            e vabbeh dai piè,grazie al ca22o!


            gli americani nn li batte nessuno!a parte nella pizza!
            Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

            vortex&cleanedFANATIC

            Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

            Commenta


            • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

              Cavalleria in arrivo


              Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              Non è affatto OT, in quanto i tedeschi SERI non si limitano solo all'estetica, ma ci mettono anche i motorazzi, rollbar ed assetti giusti... solo che qua si prendono solo le porcate dalla Germania!

              - rollbar: ce l'ho
              - assetto serio: ce l'ho
              - motorazzo: mi manca, però ho poco poco peso quindi compenso

              allora rientro in pieno

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              Bella macchina, fatta bene, Bullock Style docet, motore 1300cc con regime massimo di quasi 13000rpm

              Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
              xchè non commenti...non mi dire che la golf è una car x prestazioni e gran soddisfazioni...

              io per prestazioni intendo auto come m3 , come quella del mio socio...portata a 360 cv...

              intendo auto impegnative....che danno gusto e adrenalina nel portarle
              Son cose diverse, secondo me qualsiasi auto ti fa divertire portata al limite, indipendentemente dai cavalli. Al primo speedday che faccio vieni anche tu a farti un giro sul Gti, non andrà come un M3 ma ti assicuro che ti diverti parecchio e guidarlo non è affatto semplice, soprattutto al limite dopo un pò di giri (ce l'ho con Dom che dopo 10 giri mi rompeva le palle per chiudere di più in curva quando, senza servosterzo, avevo le braccia esauste, di fatica se ne fa)

              Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
              io oltre all estetca eccessiva ma sicuramente elegante...ho un bel kit kw regolabile , dischi baffati, turbina maggiorata, centralina rimappata..centrale diretto , filtro in scatole bmc..x un totale di 42 cv in +...però + di tanto dalla mia a non chiedo...visto che non ci devo fare le gare o andare forte...o andare in pista...
              Son tutte cose da poco, oltretutto la classe A (non in IMHO ma universalmente) non è una macchina a cui chidere prestazioni, nemmeno se la svuoti e ci metti un rollbar
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
                e vabbeh dai piè,grazie al ca22o!


                gli americani nn li batte nessuno!a parte nella pizza!
                e qua ti quoto spe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!

                Commenta


                • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                  Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
                  e vabbeh dai piè,grazie al ca22o!


                  gli americani nn li batte nessuno!a parte nella pizza!
                  e nel fare Sesso...le americane quando vengono qui dicono che gli americani non sono un gran che....e mi tocca fargli vedere chi sono gli italiani...
                  WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                  Mercedes A klass w168/169
                  Buell XB12s "Dark Noise"
                  Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                  Commenta


                  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                    Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                    Cavalleria in arrivo
                    [qimg]http://digilander.libero.it/angelo959/Nf%20Nordisti%207.5%20Nardi.jpg[/qimg]




                    - rollbar: ce l'ho
                    - assetto serio: ce l'ho
                    - motorazzo: mi manca, però ho poco poco peso quindi compenso

                    allora rientro in pieno



                    Bella macchina, fatta bene, Bullock Style docet, motore 1300cc con regime massimo di quasi 13000rpm



                    Son cose diverse, secondo me qualsiasi auto ti fa divertire portata al limite, indipendentemente dai cavalli. Al primo speedday che faccio vieni anche tu a farti un giro sul Gti, non andrà come un M3 ma ti assicuro che ti diverti parecchio e guidarlo non è affatto semplice, soprattutto al limite dopo un pò di giri (ce l'ho con Dom che dopo 10 giri mi rompeva le palle per chiudere di più in curva quando, senza servosterzo, avevo le braccia esauste, di fatica se ne fa)



                    Son tutte cose da poco, oltretutto la classe A (non in IMHO ma universalmente) non è una macchina a cui chidere prestazioni, nemmeno se la svuoti e ci metti un rollbar


                    bè sinceramente credevo anche io che modificarla non portava a niente , ma ti giuro che va da morire è cambiata tanto , la turbina fischia e la car va ....stò dietro alla grande (tranne che in allungo) alle golf 130 tdi...e in curva la A è un gioiello, sarà perchè è corta....ma da gusto x essere un monovolume...
                    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                    Mercedes A klass w168/169
                    Buell XB12s "Dark Noise"
                    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                    Commenta


                    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz



                      cavalli americani
                      Presidente ValvolePiegate.com
                      mkV GTI WHITE OWNER
                      BELGIAN CLEANED TUNER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X