vuoi un consiglio??
io non so che uso fai della tua macchina ma da quanto ho capito la usi tutti i giorni come il sottoscritto
io quando avevo i GAS avevo tutto nascosto dietro l'impianto audio..farlo da ornamento è a tuo rischio e pericolo perchè se ti fermano e ti fanno aprire il baule ti inculano ...almeno che una gran dose di fortuna non sia dalla tua parte!
ora non ricordo se eri te o spezial che voleva mettere il bombolone a vista... io ve lo sconsiglio di cuore!!
ahhahah io lo metto ha vista perchè ho tutto omologato
ahhahah io lo metto ha vista perchè ho tutto omologato
dipende ...
fabrizio detto fra noi ipotizziamo che sei andato in germania a farti omologare tutto GAS inclusi, come diavolo hai fatto ad omologarli dato che vengono omologati solo se montati da loro in germania in centri specializzati??
cazzo la tua macchina è bellissima conviene rischiare di doverla smontare tutta per un cavolo di bombolone a vista??
accidenti golfino..... bentornato tra noi..... ex-airrider....
allora la golfina come sta??
benone attende con pazienza di tornare sotto i ferri... io invece attendo con meno pazienza
ma quanti cavolo di euro ci vogliono a mantenere ste macchine??
curiosità: l'air tiene bene???ciò, terrà meno di un ghiera sicuramente, però come tiene???
tiene tiene... di quello non mi sono mai lamentato...considera che pero' la mia è molto piu' leggera sull'anteriore rispetto ad un tdi una r32 o un gti..quindi attendo conferma dagli altri!!
tiene tiene... di quello non mi sono mai lamentato...considera che pero' la mia è molto piu' leggera sull'anteriore rispetto ad un tdi una r32 o un gti..quindi attendo conferma dagli altri!!
comunque mi sa che hai dimenticato una I nella firma...
Commenta