annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

nessuna info per i freni MOVIT?
    Peugeot 206 LD Tuning
    Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
    NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

o santa madonna cosa ho appena visto ....

http://www.vwaudiclub.it/forum/viewt...er=asc&start=0

ai voi i commenti

Commenta

Originariamente inviato da NICK206 Visualizza il messaggio
        nessuna info per i freni MOVIT?

Sono freni con le P@@e ...però costano come un gioiello di DAMIANI

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
          vuoi un consiglio??
          io non so che uso fai della tua macchina ma da quanto ho capito la usi tutti i giorni come il sottoscritto
          io quando avevo i GAS avevo tutto nascosto dietro l'impianto audio..farlo da ornamento è a tuo rischio e pericolo perchè se ti fermano e ti fanno aprire il baule ti inculano ...almeno che una gran dose di fortuna non sia dalla tua parte!

ora non ricordo se eri te o spezial che voleva mettere il bombolone a vista... io ve lo sconsiglio di cuore!!
          ahhahah io lo metto ha vista perchè ho tutto omologato

Commenta

va che sono golfinogrigio
            minchia non mi riconoscete piu'??
            comunque grazie

accidenti golfino..... bentornato tra noi..... ex-airrider....
            allora la golfina come sta??

Commenta

è ritornato tra i crucchi.......

no, sul serio...ma adesso non hai più su l'air???

curiosità: l'air tiene bene???ciò, terrà meno di un ghiera sicuramente, però come tiene???
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da TDI130 Visualizza il messaggio
                ahhahah io lo metto ha vista perchè ho tutto omologato
                dipende ...
                fabrizio detto fra noi ipotizziamo che sei andato in germania a farti omologare tutto GAS inclusi, come diavolo hai fatto ad omologarli dato che vengono omologati solo se montati da loro in germania in centri specializzati??
                cazzo la tua macchina è bellissima conviene rischiare di doverla smontare tutta per un cavolo di bombolone a vista??

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                  accidenti golfino..... bentornato tra noi..... ex-airrider....
                  allora la golfina come sta??
                  benone attende con pazienza di tornare sotto i ferri... io invece attendo con meno pazienza
                  ma quanti cavolo di euro ci vogliono a mantenere ste macchine??

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    è ritornato tra i crucchi.......

no, sul serio...ma adesso non hai più su l'air???

curiosità: l'air tiene bene???ciò, terrà meno di un ghiera sicuramente, però come tiene???
                    tiene tiene... di quello non mi sono mai lamentato...considera che pero' la mia è molto piu' leggera sull'anteriore rispetto ad un tdi una r32 o un gti..quindi attendo conferma dagli altri!!

Commenta

tiene tiene... di quello non mi sono mai lamentato...considera che pero' la mia è molto piu' leggera sull'anteriore rispetto ad un tdi una r32 o un gti..quindi attendo conferma dagli altri!!
                      comunque mi sa che hai dimenticato una I nella firma...

Commenta

Sto operando...
                      X