annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
    sera signori....sapete che fine ha fatto il mitico OMEGA????...mi sa che oggi ci siamo incrociati!!!!!....non ce ne sono tante di GOLF bi-colore in giro fatte bene!!!
    come quella di omega cè solo la sua
    le altre non sono r32..
    ma di grigie e nere cenè si sicuro tre, una è venuta a torino con il kit in-tuning ad un raduno due anni fa' un altra con i 17 era ad una fiera (non ricordo quale) .. ma la mitica r32 mi sa che è solo sua quindi non puoi sbagliare!!

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
      come quella di omega cè solo la sua
      le altre non sono r32..
      ma di grigie e nere cenè si sicuro tre, una è venuta a torino con il kit in-tuning ad un raduno due anni fa' un altra con i 17 era ad una fiera (non ricordo quale) .. ma la mitica r32 mi sa che è solo sua quindi non puoi sbagliare!!

zona Bergamo è possibile che fosse lui???

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        Salve guidatori senza patente e ribaltatori di auto.
        Ieri sono stato a Bolzano a vedere il Bmw 540, ero con un amico che fino a due anni fa teneva i corsi per i meccanici Bmw (ora si occupa di moto sempre in Bmw), che dire, e' stato una manna averlo appresso: la macchina e' eccellente, usata da Bmw per la presentazione, quindi ha tutto e di piu, manca solo il tetto apribile. Come motore il V8 4.4 non e' niente male, il cambio steptronic e' abbastanza divertente, il sound e' ottimo (ma tanto se la prendo ci finisce subito un bel finalone inox e magari anche il centrale), l'assetto e' da paura, piatta, secca e rigida, fa le curve in modo eccellente ma tanto un paio di eibach davanti non le leva nessno (dietro ci pensano i palloncini ad abbassarla). Ora sto trattando il prezzo, dovrei riuscire a prenderla a meno di quanto mi ero prefissato (magie degli amici, se tutto va bene la prendo esattamente a quanto l'hanno ritirata loro).
        Decidero' in settimana anche perche' mi han fatto saltar fuori una S6 berlina con pochissimi chilometri e me la potrebbero lasciare anche a meno, adesso aspetto che mi mandino tutti i dettagli e poi prendo una decisione.
        Intanto il Gti continua il riposo in garage senza piu' un sedile, ho tolto gli anteriori per mettere i Recaro ma non li ho ancora messi su hehe
        bè qualsiasi cosa prendi alla fine mi sembra che non ti puoi lamentare per niente..sono due bombe
        io ci vedo molto bene anche l'audi sopratutto perchè mi pare che siano piu' solide internamente (parlo di plancia ecc ecc) ..

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
          zona Bergamo è possibile che fosse lui???
          guarda io sono di torino quindi non so propio dirti
          mi pare che lui sia di cremona e la donna dalle parti di lecco o giu' di li.. se non ricordo male eh
          comunque sempre in lombardia quindi tutto è probabile!!
          la sua la riconosci subito dal rombo

Commenta

vado a dormire notte giovani spagnoli!!

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              possono essere gli HTN rennsport
              o qualcosa del genere....se sono quelli...riamngono un bel sogno visto il prezzo....forse più alto degli Schmidt.....
              Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              dovrebbero essere degli HTN
              Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              preparati a spendere

8jx15 480€ l'uno

c'è di buono ke puoi sceglire sia canale ke et...in poke parole te li fanno su misura
              Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              HTN rennsport se nn erro...

anke loro costano una fucilata...i prezzi dovrebbero essre + o meno come gli schmidt th line
              Grazie ragazzuoli per l'info,per i soldi non mi faccio grossi problemi visto che facendo una botta di conti sono arrivato a spenderci 9000 eurini e mi mancavano gli interni che dovevo fare quest'anno...ma ho rimandato e ricomincio da capo...adesso calcolando i nuovi eurini dovrebbero essere 8000,quindi un passo alla volta si procede.I cerchi vorrei prendere i Th-Line quindi per qualche centinaia di euro in più non fa la differenza.Con questo ho anticipato troppo visto che avevo scritto che non volevo svelare niente fino a lavori ultimati.Per i cerchi ho tempo e anche se mi ripeto lo riscrivo

Cmq buona sera a tutti
              Polo...una scelta di vita...

Commenta

...Buona Notte......

"Io sogno la Spagna.....non la Vivo"
                La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

seraaa
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
                    Grazie ragazzuoli per l'info,per i soldi non mi faccio grossi problemi visto che facendo una botta di conti sono arrivato a spenderci 9000 eurini e mi mancavano gli interni che dovevo fare quest'anno...ma ho rimandato e ricomincio da capo...adesso calcolando i nuovi eurini dovrebbero essere 8000,quindi un passo alla volta si procede.I cerchi vorrei prendere i Th-Line quindi per qualche centinaia di euro in più non fa la differenza.Con questo ho anticipato troppo visto che avevo scritto che non volevo svelare niente fino a lavori ultimati.Per i cerchi ho tempo e anche se mi ripeto lo riscrivo

Cmq buona sera a tutti

beh allora se la metti su questo piano è un altro discorso...

è una dura scelta se vuoi spendere quei soldi per i cerki...

io se avessi davanti gli HTN rennsport e i th line nn saprei ke fare...alla fine ne farei 2 di un tipo e 2 dell'altro

cmq dipende molto dal colore della makkina....se rimarrà grigia io ti consiglio gli HTN dato ke li fanno anke con l'interno nero...se invece è un colore diverso i th line vanno benissimo tutti belli crommy

salterà fuori un bella poletta clean secondo me
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                      guarda io sono di torino quindi non so propio dirti
                      mi pare che lui sia di cremona e la donna dalle parti di lecco o giu' di li.. se non ricordo male eh
                      comunque sempre in lombardia quindi tutto è probabile!!
                      la sua la riconosci subito dal rombo

allora era proprio lui!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X