annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
    @ sk8bax o nick del genere,che mi chiedeva per gli orari d'ingresso autovetture,noi dalle 8 siamo la,chi prima arriva meglio alloggia,ricordo che l'ingresso e la prova SPL gsaranno ratuite per tutti i partecipanti e i visitatori!!!
    ok grazie!
    LEON 20VT

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      beh ma il resto a comiciare dai sedili OMP, dalle maniglie, dagli specchietti glielo abbiam sempre detto di levarli.....e anche il colore...a qualcuno piaceva a qualcuno no....
      io gli ho sempre detto di cambiare makkina...kissà se mi ascolterà
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Ciao ragazzi....tra le tante modifiche che farà TDI spero toglierà anche le retine cromate stile vommy...sono un dito nell'occhio, con una macchina come la sua stonano proprio....ha mai detto perchè non le toglieva???...gliel'avrei chiesto io se non fosse successo quel che è successo!!...Poi oltre le cose che ha detto che toglierà (specchietti, maniglie...) la car è davvero curata fino all'ultimo detteglio!!!!!Complimeti anche a lui !!
        Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
        _________

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
          giorno ragazzi!
          Premessa: stamattina mi sono svegliato con la voglia di un assettino a ghiera...
          Ho su l'assetto originale-effetto-gondola vw che non mi piace per nulla in curva.
          Visto che il G.A.S. resterà un sogno (troppo costoso e per l'omologhe troppe ceose strane) ho pesato al ghiera.
          Da noi (chiedete a Dadotuning) le strade non sono il massimo, e non mi fido ad andare oltre al -3. So che per voi crucchi se non è a filo con le ruote non è assetto però non vorrei rischiare troppo con assetti esagerati.
          Quindi, con un -3 a ghiera quanto andrei a spendere?
          per fare un -3 fai un assetto fisso...cosa prendi un ghiera che ti costa un occhio e rende uguale...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

quoto raider...se vuoi solo un -3 non ti conviene un ghiera...
            anche cinder che voleva un ghiera alla fine ha preso un fisso xkè un ghiera non gli serviva
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi....tra le tante modifiche che farà TDI spero toglierà anche le retine cromate stile vommy...sono un dito nell'occhio, con una macchina come la sua stonano proprio....ha mai detto perchè non le toglieva???...gliel'avrei chiesto io se non fosse successo quel che è successo!!...Poi oltre le cose che ha detto che toglierà (specchietti, maniglie...) la car è davvero curata fino all'ultimo detteglio!!!!!Complimeti anche a lui !!
              [qimg]http://img209.imageshack.us/img209/8644/385sj6uo5.jpg[/qimg]
              molto bella sta foto...

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                quoto raider...se vuoi solo un -3 non ti conviene un ghiera...
                anche cinder che voleva un ghiera alla fine ha preso un fisso xkè un ghiera non gli serviva
                se non si ha la possibilità di sdraiare la macchina è inutile prendere dei ghiera per scendere poco...

ti compri le molle che vuoi e gli ammortizzatori fissi che vuoi...così scende un po', è rigida quando vuoi...

Commenta

sa...io andrò a tagliare gli ammo sulla uno del nonno!!!!!!

Commenta

devi tagliare le molle...mica gli ammo...

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X