annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

io mi butterei sul kit proposto nel GPclub...se avessi euro da spendere in quel settore prenderei sicuramente quel kit dato che già qualcuno l'avrà montato e problemi non se nesono visti

credo che se qualcuno avesse auto problemi avrebbe fatto parecchio chiasso nel forum visto che il kit è venduto in convenzione appositamente per il forum stesso

e con 280 euro passa la paura....cmq mi sto convincendo sempre più anche io...i prossimi euro che avrò da spendere finito l'impianto probabilmente andranno in quella direzione
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

alllllora... non voglio smontarti amico molloso (eheh schiusa ma è stato più forte di me)... onestamente della lampa non comprerei nulla. Tempo fà comprato le posizioni a led bianco e alla prima buca si son rotte. Hai idea di cosa vuol dire avere un led libero di girare dentro il faro?! Ecco... ma le hanno cambiate e..taaaaac di nuovo. Ora ho preso le luci a led a siluro per gli interni e le ho duvute cambiare di nuovo. Non voglio essere antipatico ma se non alzano il loro livello qualitativo 580€ non glieli dò manco morto. Anche perchè ci sono kit prodotti da aziende che fanno solo quello, o sono specializzate solo nel campo dell'illuminazione e per giunta costano uguale se non meno. Te lo dico da amico, 600€ spendili in altro modo.... ti fai kit xenonlamp da 280€, filtro bmc da 50€ molle eibach e son 210€ i distanziali e altri 100€ se ne vanno per un totale di 640€. Io la mia te l'ho detta.... oppure 400€ di rimappa e 250 € per tutto lo scarico, per un totale di 650. Vedi tu....

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
        alllllora... non voglio smontarti amico molloso (eheh schiusa ma è stato più forte di me)... onestamente della lampa non comprerei nulla. Tempo fà comprato le posizioni a led bianco e alla prima buca si son rotte. Hai idea di cosa vuol dire avere un led libero di girare dentro il faro?! Ecco... ma le hanno cambiate e..taaaaac di nuovo. Ora ho preso le luci a led a siluro per gli interni e le ho duvute cambiare di nuovo. Non voglio essere antipatico ma se non alzano il loro livello qualitativo 580€ non glieli dò manco morto. Anche perchè ci sono kit prodotti da aziende che fanno solo quello, o sono specializzate solo nel campo dell'illuminazione e per giunta costano uguale se non meno. Te lo dico da amico, 600€ spendili in altro modo.... ti fai kit xenonlamp da 280€, filtro bmc da 50€ molle eibach e son 210€ i distanziali e altri 100€ se ne vanno per un totale di 640€. Io la mia te l'ho detta.... oppure 400€ di rimappa e 250 € per tutto lo scarico, per un totale di 650. Vedi tu....
        Convinto...vado con quelle in convenzione col GPC club
        Chiamami pure molloso, me lo storpiano in mille modo, mollino,
        mollanza, mollaccia, mollone ecc...

Roby me daresti il link se ce l'hai? thank you
        Ti devo gia' un tot di drink
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

sulla Puntazza avevo anch'io i led lampa delle posizioni....con i fari della punto GT mi si sono colate dentro alla parabola e per toglierle ho dovuto lavorare due giorni sui fari e cambiare i portalampadine

poi quei fari li ho anche venduti...probabilmente se non mi capitava questa cosa me li tenevo invece di prendere gli angeleyes
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
            Convinto...vado con quelle in convenzione col GPC club
            Chiamami pure molloso, me lo storpiano in mille modo, mollino,
            mollanza, mollaccia, mollone ecc...

Roby me daresti il link se ce l'hai? thank you
            Ti devo gia' un tot di drink
            quello ke preferisci è molly vero???
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

eheh roby... io ho dovuto aprire il faro! 2 volte..non c'era verso di farlo uscire da dov'era entrato!

molla come sarebbe che devi più di un drink a roby?! E a me niente?!?! tss..basta non ti rispondo più!

Commenta

ecco qua molla

clicca qui sotto, è il link alla discussione del forum del gpc dove ti dicono tutto:

http://www.grandepuntoclub.com/snipt...er=asc&start=0

Commenta

Un drink a tutti
                  Bene bene ho gia' visto il sito www.xenonlamp.it e me lo sono
                  studiato per bene, penso proprio che andro' a trovarli di persona,
                  tanto sono a 70km. da casa mia
                  Gli devo dire: mi dia un kit xeno H4 per la grande punto
                  per favore...sono del gpc club

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                    ecco qua molla

clicca qui sotto, è il link alla discussione del forum del gpc dove ti dicono tutto:

http://www.grandepuntoclub.com/snipt...er=asc&start=0
                    Thank you very much ora me lo spulcio per bene e poi passo ai fatti

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Un drink a tutti
                      Bene bene ho gia' visto il sito www.xenonlamp.it e me lo sono
                      studiato per bene, penso proprio che andro' a trovarli di persona,
                      tanto sono a 70km. da casa mia
                      Gli devo dire: mi dia un kit xeno H4 per la grande punto
                      per favore...sono del gpc club
                      ti sei dimenticato che prima devi dire "Buongiorno signor xenon lamp"

Commenta

Sto operando...
                      X