annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    già...

e ha rovitato tutta la rivista
    ma mi hanno messo il delta o la bambina?
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
      si si si si si si si si si si si si si !!!!!!!!!!!!!!! k figooooooooooooooooooooo guarda mi immedesimo nel tuo corpo e sn felice x teeeeeeeeeeeeeee!!
      Ehehehehe, grazie grazie:

Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
        grazie
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
          ma mi hanno messo il delta o la bambina?
          fortunatamente la delta

quel coso ke hai adesso nn se po' guardà
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Baby ti immedesimi nel suo corpo?! Ahah....non per essere malizioso (io?!Noooo!) però dai!! Buahah....cmq su ee per fortuna c'è la delta! @mollaaaaaa! Auguriiiiii!! Grandeeee! Raga chi mi spiega come pubblicare le foto con quel sito che non mi ricordo più come si chiama?? Ieri...Miracolo ho fatto qualche foto! Molla ancora auguri!!

Commenta

il sito è imageshack

quando fai una risposta "normale" nn quella rapida in basso c'è scritto d caricare una foto...clikki sfoglia, scegli la foto dal tuo pc poi clikki su HOST IT
              quando ha caricato la foto su imageshack t appaiono una serie d link della foto, tu copi e incolli nella risposta il primo ke compare sotto la miniatura della foto
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
                Baby ti immedesimi nel suo corpo?! Ahah....non per essere malizioso (io?!Noooo!) però dai!! Buahah....cmq su ee per fortuna c'è la delta! @mollaaaaaa! Auguriiiiii!! Grandeeee! Raga chi mi spiega come pubblicare le foto con quel sito che non mi ricordo più come si chiama?? Ieri...Miracolo ho fatto qualche foto! Molla ancora auguri!!
                Grazie Alfone

Cmq mi sono tolto i dubbi sull'altezza da terra della belvetta, la
                pensavo decisamente piú alta

Avevo visto una 1.4 starjet sport in esposizione, ma sembrava sui trampoli
                a confronto...mah...o che avevano lasciato i tamponi per scaricarla dalla bisarca,
                oppure tutto l'assetto é tarato diversamente per il maggior peso e potenza del 1.9 mjet...

Allora alfa vai su www.imageshack.us poi scegli una foto dai tuoi
                documenti e clicchi piu' in basso su "host it", e dopo fai semplicemente
                un copia incolla del collegamento che ti dice qui sul forum e ti viene
                la fotuzza

Spero di essere stato spiegato
                Ultima modifica di Mollarallye; 12-02-2007, 15:28.

Commenta

Grazie Alfone

Cmq mi sono tolto i dubbi sull'altezza da terra della belvetta, la
                  pensavo decisamente piú alta

Avevo visto una 1.4 starjet sport in esposizione, ma sembrava sui trampoli
                  a confronto...mah...o che avevano lasciato i tamponi per scaricarla dalla bisarca,
                  oppure tutto l'assetto é tarato diversamente per il maggior peso e potenza del 1.9 mjet...

Allora alfa vai su www.imageshack.us poi scegli una foto dai tuoi
                  documenti e clicchi piu' in basso su "host it", e dopo fai semplicemente
                  un copia incolla del collegamento che ti dice qui sul forum e ti viene
                  la fotuzza

Spero di essere stato spiegato
                  ieri io ho parcheggiato di fianco ad una sport 1,3mj e ad occhio mi sono sembrate alte uguali
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                    ieri io ho parcheggiato di fianco ad una sport 1,3mj e ad occhio mi sono sembrate alte uguali
                    Ah si'...allora boh, non me la spiego proprio sta differenza da macchina
                    a macchina, cmq i prossimi giorni arriveranno altre foto per fugare i
                    dubbi...buona serata a tutti multijettati e non

Commenta

Ah si'...allora boh, non me la spiego proprio sta differenza da macchina
                      a macchina, cmq i prossimi giorni arriveranno altre foto per fugare i
                      dubbi...buona serata a tutti multijettati e non
                      ciao molla, a domani
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Sto operando...
                      X