annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    come la vedete la Gpunto con i Tsw venom?? (scusate la qualità del fotoedit...l'ho fatto in 20 minuti )

[qimg]http://img261.imageshack.us/img261/7185/editcerchitsw4oa.th.jpg[/qimg]
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      ciao a tutti ragazzi!!!! eccomi, ancora sono vivo!!!!! purtroppo sto attraversando un periodo non bello...... spero di uscirne quanto prima!!!! cmq ogni tanto passo a farvi visita!!!! un saluto a mollarallye!!!!! benvenuto!!!! a presto!!!

non vio scordate di me eh?!???
      nooooooooo ragno e ki si scorda di te!
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Commenta

ehi ragnetto che succede?!?!

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          come la vedete la Gpunto con i Tsw venom?? (scusate la qualità del fotoedit...l'ho fatto in 20 minuti )

[qimg]http://img261.imageshack.us/img261/7185/editcerchitsw4oa.th.jpg[/qimg]
          troppo banali sti cerchi...modelli simili li mettevano già sulle punto GT

c vuole qualcosa d + nuovo e originale
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

a me piacciono tr questi!!!
            sono quelli k sono abbinati al kit novitec giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
              Alfa GT grazie del benvenuto, sei troppo forte e il tuo avatar é il N.1:
              eh già caro mio...come posso darti torto!!

bella la foto postata!..... raga, tenetevi forte... siete pronti? Lo dico a voi in esclusiva ma non deve uscire da questo 3d... sabato ho appuntamento per di fi tuning.... no tranqui, non ho cambiato idea, metto il kit novitec ma...da loro cercherò di farmi fare gli angel eyes... ma schhhhh che non si sappia in giro!!

baby smuackkete smuakkete...che ci fai a casa a quest'ora??

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
                eh già caro mio...come posso darti torto!!

bella la foto postata!..... raga, tenetevi forte... siete pronti? Lo dico a voi in esclusiva ma non deve uscire da questo 3d... sabato ho appuntamento per di fi tuning.... no tranqui, non ho cambiato idea, metto il kit novitec ma...da loro cercherò di farmi fare gli angel eyes... ma schhhhh che non si sappia in giro!!

baby smuackkete smuakkete...che ci fai a casa a quest'ora??
                eheheh sono uscita prima da scuola k nn c'era il professore.... te k fai?

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
                  a me piacciono tr questi!!!
                  sono quelli k sono abbinati al kit novitec giusto?
                  http://img208.imageshack.us/img208/4...ttel5066uo.jpg
                  Bellissimi non ci sono altre parole!

Io ho il debole per questi:
                  http://www.arc-racing.net/images_lla...magnesio08.jpg
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
                    eheheh sono uscita prima da scuola k nn c'era il professore.... te k fai?
                    io...ferie!! mentre aspetto che mi ridanno la car (tagliando..) rompo le scatole di qua e di là!

al raduno di cuneo ci sei? Vuoi venire?

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Bellissimi non ci sono altre parole!

Io ho il debole per questi:
                      http://www.arc-racing.net/images_lla...magnesio08.jpg
                      molla secondo me non stanno bene sulla nostra anche se li trovo molto belli....vuoi metterti il kit xenon? Io l'ho ordinato tramite un'amico ma mi sà che abbiamo toppato a stò giro...preso xenon e forse on fà bene perchè per la nostra ci vuole il bixenon!

Commenta

Sto operando...
                      X