annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TUNING per FIAT GRANDE PUNTO

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
    raga chi và a rimini dal 10 al 13 febbraio? c'è pianeta birra... a rimini fiere...

io ce vò!!!
    io meglio di no

no a parte tutto a metà febbraio ho un esame da preparare...altrimenti ci penserei seriamente
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

nuuu peccato!

una sbronza in compagnia!

Commenta

si dai k poi guido io!!!
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

pistaaaaaaaaaaaa arriva Baby

ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

la Gaucho....era il mio sogno da bambino....

ma erano in pochi a potersela permettere...io non mi sarei mai sognato nemmeno di chiedere ai miei di spendere 700mila lire per quella dannata macchinetta

così mi sono sempre limitato a sognarmela...sarà per quello che hanno cominciato a scorrermi i motori nel sangue
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
              la Gaucho....era il mio sogno da bambino....

ma erano in pochi a potersela permettere...io non mi sarei mai sognato nemmeno di chiedere ai miei di spendere 700mila lire per quella dannata macchinetta

così mi sono sempre limitato a sognarmela...sarà per quello che hanno cominciato a scorrermi i motori nel sangue
              idem...e poi il mio giardino è fatto a terrazzamenti quindi sarebbe stata poco sfruttabile...a meno ke nn la usassi x saltare d muro in muro
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

per CBdesign: io sono guarito quindi penso di andare a Padova....solo che finchè non vedo i miei compagni di sventura non so se andrò domani o domenica

devo sentire un mio amico stasera che dice
                ok io pardo da casa alle 13.45 percio per le 3 sono la...il mio num è sul sito se ci sei dammi uno squillo cosi ci troviamo!!!!ciao a tutti!!!
                VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
                >>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<
                www.airbrushfree.com/CBDESIGN

www.ferraratuningclub.tk:

Commenta

minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....da ieri sera non mi andava più internet

scusa CB ma purtroppo il messeggio l'ho letto solo adesso

grazie telecom

cmq sono appena tornato, sono andato là dalla mattina e ho assistito anche alla conferenza fatta da Mancini e dallo staff sulla legge delega e le omologazioni

cmq ninete di speciale...tanti padiglioni aperti per un gruppetto di macchine....ogni anno è un pò una delusione

2 sole grandipunto....una bianca col para posteriore cadamuro (posterò la foto) e quella della Isotta grigia

Commenta

minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....da ieri sera non mi andava più internet

scusa CB ma purtroppo il messeggio l'ho letto solo adesso

grazie telecom

cmq sono appena tornato, sono andato là dalla mattina e ho assistito anche alla conferenza fatta da Mancini e dallo staff sulla legge delega e le omologazioni

cmq ninete di speciale...tanti padiglioni aperti per un gruppetto di macchine....ogni anno è un pò una delusione

2 sole grandipunto....una bianca col para posteriore cadamuro (posterò la foto) e quella della Isotta grigia
                    posta posta...
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

appena tornato anche io!!!
                      VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
                      >>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<
                      www.airbrushfree.com/CBDESIGN

www.ferraratuningclub.tk:

Commenta

Sto operando...
                      X