Salve a tutti
, sono nuovo del forum, e da 3 mesi possiedo la nuova renault Clio serie III, 1.5 dci 85 cv 5 porte, nera. Avrei intenzione di apportare qualche modifica esterna,del tipo cerchi, assetto e terminale di scarico. Accetto consigli e delucidazioni in quando non sono molto esperto del settore
p.s. premetto che desiderei effettuare modifiche "legali", che non mi creino rogne con la stradale...
Edit 02/04/2009 --> riporto in prima pagina tutti gli aggiornamenti e le modifiche presentate nelle pagine a seguire..
Elenco modifiche apportate alle mia New Clio 1.5 dci 86 cv w/ESP ex Comfort - now "Black Diamond Sport Indide"
Interni:
- Pomello e cuffia cabio in pelle e inox;
- Poggiapiede racing;
- Battitacco Isotta;
- Neon interni sopre pedali e lato passeggero;
- Display orologio e monitoraggio temperatura esterna;
- Sostituzione quadro di serie con quadro allestimento dynamic;
- Sostituzione bocchette di areazione di serie con bocchette dynamic satinate;
- Sostituzione maniglie di serie con maniglie satinate in metallo;
- Copri sedili (fodere) su misura new Clio avanti e dietro in simil pelle (ma dal vivo non sembra!) colore nero e grigio come gli interni;
- Copri cinture (4) World Rally Championship neri
- Verniciatura professionale interni color Nerň Nacrč renault (cod. 676);
- Volante in Pelle Clio Renault Sport;
- Inserto volante in alluminio Renault Sport.
Esterni:
- Cerchi Oz Canova Black Diamond da 15' (non avendo a libretto la misura 16 non mi andava dichieder eril nullaosta x i 16 avendo le gomme nuove);
- Applicazione profili cromati all'anteriore (mascherina e griglia parafango); --> tolti
- Sostituzione antenna con antenna a pinna funzionante;
- Rimozione scritta "Renault" e scritta "Clio";
- Calandra Clio RS.
E ora ecco alcune foto ...
Esterno

Ora l'auto č stata ribattezzata "Black Diamond Sport Inside"
Interni

Arrivare a questa fase ha comportato numerose modifiche, visto che la versione di partenza era una Comfort:

p.s. premetto che desiderei effettuare modifiche "legali", che non mi creino rogne con la stradale...
Edit 02/04/2009 --> riporto in prima pagina tutti gli aggiornamenti e le modifiche presentate nelle pagine a seguire..
Elenco modifiche apportate alle mia New Clio 1.5 dci 86 cv w/ESP ex Comfort - now "Black Diamond Sport Indide"
Interni:
- Pomello e cuffia cabio in pelle e inox;
- Poggiapiede racing;
- Battitacco Isotta;
- Neon interni sopre pedali e lato passeggero;
- Display orologio e monitoraggio temperatura esterna;
- Sostituzione quadro di serie con quadro allestimento dynamic;
- Sostituzione bocchette di areazione di serie con bocchette dynamic satinate;
- Sostituzione maniglie di serie con maniglie satinate in metallo;
- Copri sedili (fodere) su misura new Clio avanti e dietro in simil pelle (ma dal vivo non sembra!) colore nero e grigio come gli interni;
- Copri cinture (4) World Rally Championship neri
- Verniciatura professionale interni color Nerň Nacrč renault (cod. 676);
- Volante in Pelle Clio Renault Sport;
- Inserto volante in alluminio Renault Sport.
Esterni:
- Cerchi Oz Canova Black Diamond da 15' (non avendo a libretto la misura 16 non mi andava dichieder eril nullaosta x i 16 avendo le gomme nuove);
- Applicazione profili cromati all'anteriore (mascherina e griglia parafango); --> tolti
- Sostituzione antenna con antenna a pinna funzionante;
- Rimozione scritta "Renault" e scritta "Clio";
- Calandra Clio RS.
E ora ecco alcune foto ...
Esterno

Ora l'auto č stata ribattezzata "Black Diamond Sport Inside"
Interni

Arrivare a questa fase ha comportato numerose modifiche, visto che la versione di partenza era una Comfort:

Commenta