annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per modifiche estetiche nuova Clio III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per modifiche estetiche nuova Clio III

Salve a tutti , sono nuovo del forum, e da 3 mesi possiedo la nuova renault Clio serie III, 1.5 dci 85 cv 5 porte, nera. Avrei intenzione di apportare qualche modifica esterna,del tipo cerchi, assetto e terminale di scarico. Accetto consigli e delucidazioni in quando non sono molto esperto del settore

p.s. premetto che desiderei effettuare modifiche "legali", che non mi creino rogne con la stradale...

Edit 02/04/2009 --> riporto in prima pagina tutti gli aggiornamenti e le modifiche presentate nelle pagine a seguire..

Elenco modifiche apportate alle mia New Clio 1.5 dci 86 cv w/ESP ex Comfort - now "Black Diamond Sport Indide"

Interni:
    - Pomello e cuffia cabio in pelle e inox;
    - Poggiapiede racing;
    - Battitacco Isotta;
    - Neon interni sopre pedali e lato passeggero;
    - Display orologio e monitoraggio temperatura esterna;
    - Sostituzione quadro di serie con quadro allestimento dynamic;
    - Sostituzione bocchette di areazione di serie con bocchette dynamic satinate;
    - Sostituzione maniglie di serie con maniglie satinate in metallo;
    - Copri sedili (fodere) su misura new Clio avanti e dietro in simil pelle (ma dal vivo non sembra!) colore nero e grigio come gli interni;
    - Copri cinture (4) World Rally Championship neri
    - Verniciatura professionale interni color Nerň Nacrč renault (cod. 676);
    - Volante in Pelle Clio Renault Sport;
    - Inserto volante in alluminio Renault Sport.

Esterni:
    - Cerchi Oz Canova Black Diamond da 15' (non avendo a libretto la misura 16 non mi andava dichieder eril nullaosta x i 16 avendo le gomme nuove);
    - Applicazione profili cromati all'anteriore (mascherina e griglia parafango); --> tolti
    - Sostituzione antenna con antenna a pinna funzionante;