annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per modifiche estetiche nuova Clio III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli per modifiche estetiche nuova Clio III

Originariamente inviato da NewClioIII Visualizza il messaggio
    Ieri ho iniziato a modificare l'estetica interna della mia auto . Ho montato la cuffia per il cambio della Isotta in pelle nera e un pomello in pelle ed acciaio della Pilot..l'aspetto degli interni sono migliorati molto solo con questa modifica. Ora vorrei mettere la pedialiera in alluminio con poggia piede sx, e cambiare l'impugnatura del freno a mano. Per quanto riguarda i pedali di freno e frizione, i gommini che rivestono i pedali si rimuovono facilmente, ed è semplice installare quelli in alluminio. Per l'accelleratore invece, la situazione è un pò diversa... ...il pedale è in plastica e si stacca lasciando libera solo l'asta dell'accelleratore..come devo fare x montarci il pedale in alluminio?
    Consigli ed esperienze personali su auto simili sono molto gradite! grazie!
    sull'accelleratore lo moti nello stesso modo degli altri pedali.. forando l'originale.. che pedali hai scelto?
    Nati nel 1980 member n°8
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
    ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
    sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Ho visto la pedaliera della isotta, la Alu11...oppure stavo pensando di andare alla renault per vedere quanto mi viene a costare la pedaliera originale della clio III rs, che è sicuramente compatibile con i fori presenti sui miei pedali...
      Per l'accelleratore devo forare il pedale che è di plastica e senza rivestimento, e questa soluzione non mi convince molto..spprattutto perchè si alzerebbe lo spessore del pedale

Commenta

Originariamente inviato da NewClioIII Visualizza il messaggio
        Ho visto la pedaliera della isotta, la Alu11...oppure stavo pensando di andare alla renault per vedere quanto mi viene a costare la pedaliera originale della clio III rs, che è sicuramente compatibile con i fori presenti sui miei pedali...
        Per l'accelleratore devo forare il pedale che è di plastica e senza rivestimento, e questa soluzione non mi convince molto..spprattutto perchè si alzerebbe lo spessore del pedale
        ciao..!!
        come va..??
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

Commenta

Hey, ciao!...è da un pò che non scrivo ma frequento sempre vari forum....il fatto è che sono fermo per quanto riguarda modifiche alla macchina. Se escludiamo piccole cose quali pomello cambio e cuffia, tappetini e battitacco in alluminio satinato, sono praticamente tutto di serie
          Sto aspettando un preventivo per una serie di cerchi in lega che mi piacciono e poi, appena usciranno i money, sceglierò quali mettere...cmq in ogni caso ho deciso di limitarmi ai 15' sui pneumatici di serie...mettendo un 5 razze sottili, non sono poi così male....

Commenta

Questo finora forse è l'unico kit estetico disponibile.
            l'ho comprato per un mio cliente, il mese prox dovrei installarlo.

http://<span style="color:Blue">WWW....ORE.COM</span> tuning point

NEW FORUM:
            http://ilforumdelsensacugnisiun.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da PUNTOPOWER2 Visualizza il messaggio
              bruttino..
              parere personale eh...
              Nati nel 1980 member n°8
              B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
              ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
              sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Ragazzi riapro il 3d perchiedervi un consiglio e/o suggerimenti. Oggi ho ritirato un preventivo di cerchi in lega da 15 per la mia new clio, e tra tutti quelli che ho messo ora sono indeciso tra i Mak veleno, i MOMO Corse neri, e i Toora Competizione R790...
                Premesso che, come prezzi sono tutti gli stessi bene o male, voi cosa mi consigliereste? Avete foto di newclio con questi cerchi montati su? Lavori di photoshop?
                Grazie

Commenta

ciao a tutti

anche io sono in possesso di una clio3 1.5dci 85cv le iene nera...3p però con i cerchi da 16.

vorrei iniziare anche io con qualche modifica ma nulla di sconvolgente. mi stavo concentrando sulla parte frontale ed è per questo infatti che vi chiedo se è possibile per voi montare le griglie frontali della rs al posto di quelle rigate.. e se è possibile sostituire allo stesso modo le plastiche del paraurti anteriore con una rs o a nido d'ape...

a breve posterò le foto

grazie a tutti

Commenta

francamente penso non ci siano problemi....togli e monti le grigile a nido d'ape
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da my106 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti

anche io sono in possesso di una clio3 1.5dci 85cv le iene nera...3p però con i cerchi da 16.

vorrei iniziare anche io con qualche modifica ma nulla di sconvolgente. mi stavo concentrando sulla parte frontale ed è per questo infatti che vi chiedo se è possibile per voi montare le griglie frontali della rs al posto di quelle rigate.. e se è possibile sostituire allo stesso modo le plastiche del paraurti anteriore con una rs o a nido d'ape...

a breve posterò le foto

grazie a tutti
                      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      francamente penso non ci siano problemi....togli e monti le grigile a nido d'ape
                      a pare mio sembra che siano leggerissimamente diversi...

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X