annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
    ahahahah

"l'uomo dalla mille domande"

ho molto da imparare prof!

ma... ...sto adesivo c'è solo con la golf?
    Ultima modifica di sk8bax; 22-11-2006, 14:03.
    LEON 20VT

Commenta

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da sk8bax Visualizza il messaggio
      ma sto adesivo che starebbe a significare?
      Come che sta a significare???....BASSO E LARGO FOREVER!!!!!
      Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
      _________

Commenta

ahahahah INGUARIBILE
        Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

no cè anche quello con scritto bimbo ciccione a bordo
          scherzio lo sai che mi pare di averne visti altri qua su???

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
            è andata bene si
            comunque mio cugino in svizzera parecchi anni fa dopo aver sbandato era finito contro la montagna nei pressi di san moritz e si era girato un po di volte con il suo gti, si erano fatti parecchio male tutti e l'altro mio cugino (il fratello) addirittura è stato portato via in elicottero, bene dopo tutto questo i polizziotti svizzeri o quello che erano (io non ero li) si sono accertati che la causa non era l'alta velocita' ma l'asfalto viscido causa olio e pioggia e sono stati risarciti di tutto!!
            Ti dico questo perchè uno in quel momento magari uno non ci pensa e in italia le fdo non si curano di queste cose ma se la causa di tutto è stato il bagnato con lo sporco portato in strada da un trattore non è da escludere che tu venga risarcito!!

Ora non venitemi a dire che sono cazzate perchè se no tutte le volte che piove e uno boccia deve essere pagato...so anchio che non è cosi' pero' vi porti i fatti di pioggia piu' altre aggravanti
            Stra quoto....qua in italia ci sono certe strade che sono asfaltate con un asfalto di merd@ che quando piove forma una piscina....altro che drenare acqua ....poi le strade sono fatte a toppe, quindi ti ritrovi a passare da un asfasto che drena perfettamente ad un asfalto completamente viscido!!!...E chi ne ha la peggio???...Ma noi che paghiamo !
            Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
            _________

Commenta

No, sportina per esempio ce l'ha con la sua classe A disegnata...poi ho visto anche il saxo.....ma penso che vengano disegnati dai singoli proprietari !!!

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
              ahahahah INGUARIBILE
              Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
              _________

Commenta

Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
                buongiorno raga ieri sera so cappottato con la polo...causa strada viscida e con terra di trattore...
                cavolo....menomale che non ti sei fatto male

Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
                si tutto ok solo un taglio sopra l occhio...sicuramente di una scheggia di vetro del finestrino rotto...la car...para ant rotto...cofano storto, fiancata sinistra bozzata...

aggiustare per aggiustare..
                fiancata lissia para ori lissiato e bad look
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio

E a canale!!!

TIE'''Larghina

[qimg]http://www.show-and-shine.at/fame/members/jasmin/3.JPG[/qimg]
                  [qimg]http://www.show-and-shine.at/fame/members/jasmin/2.JPG[/qimg]
                  [qimg]http://www.show-and-shine.at/fame/members/jasmin/4.JPG[/qimg]
                  come si chiama questo colore??

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                    è andata bene si
                    comunque mio cugino in svizzera parecchi anni fa dopo aver sbandato era finito contro la montagna nei pressi di san moritz e si era girato un po di volte con il suo gti, si erano fatti parecchio male tutti e l'altro mio cugino (il fratello) addirittura è stato portato via in elicottero, bene dopo tutto questo i polizziotti svizzeri o quello che erano (io non ero li) si sono accertati che la causa non era l'alta velocita' ma l'asfalto viscido causa olio e pioggia e sono stati risarciti di tutto!!
                    Ti dico questo perchè uno in quel momento magari uno non ci pensa e in italia le fdo non si curano di queste cose ma se la causa di tutto è stato il bagnato con lo sporco portato in strada da un trattore non è da escludere che tu venga risarcito!!

Ora non venitemi a dire che sono cazzate perchè se no tutte le volte che piove e uno boccia deve essere pagato...so anchio che non è cosi' pero' vi porti i fatti di pioggia piu' altre aggravanti

dalle mie parti invece hano fatto la multa ad un signore che è finto nel fosso perchè :" se lei fosse andato ad una velovità rapportata alle condizioni del meteo lei non sarebbe finito nel fosso e noi non saremmo dovuti venire qua"

e non è una balla

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                      come si chiama questo colore??

arlecchino-cangiante-colore simile a quello che usa Sportina

poi non so quali altri nomi usare

Commenta

Sto operando...
                      X