annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggio
    ...Va tutto bene fino a bad look cattivo...sul bmw 5 direi proprio di no, è toppo di classe... ...più pulito e meglio è!!!!

la 5 è di classe ma i fari che monta son cattivi...
    per cui vuole un bel bad coi contro ca##i..però soltanto sul cofano;
    molta gente mette le palpebere alla base del fanale...quello è da evitare secondo me
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      la 5 è di classe ma i fari che monta son cattivi...
      per cui vuole un bel bad coi contro ca##i..però soltanto sul cofano;
      molta gente mette le palpebere alla base del fanale...quello è da evitare secondo me
      Secondo me su di un serie 5 è da tamarri!!!...Poi de gustibus..
      Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
      _________

Commenta

ma secondo me le BMW fino alla e46 adesso come adesso nel 2007 per me sono auto tamarre..
        a parte la 2002 turbo io tutte le altre BMW le vedo sempre come macchine da papponazzo criminale (serie 5-7) o da rapina (e30-e36)

poi dalla e46 in poi un po meno criminal
        dalla e60 e dalla Serie 7 che ha inaugurato queste nuove linee le vedo macchine da commenda sportivo

Commenta

ma secondo me le BMW fino alla e46 adesso come adesso nel 2007 per me sono auto tamarre..
          a parte la 2002 turbo io tutte le altre BMW le vedo sempre come macchine da papponazzo criminale (serie 5-7) o da rapina (e30-e36)

dalla e60 e dalla Serie 7 che ha inaugurato queste nuove linee le vedo macchine da commenda sportivo
          ..Già...le nuove Bm a parte i seire 6 danno molto l'impressioni di essere spolpe ...cerca di capirmi...intendo che prima avevano un immagine che era un insieme tra sportività e classe...ora solo classe...forse troppa per un marchio così..
          Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
          _________

Commenta

ecco giusto
            una volta erano sportive adesso sono solo pure classe

mio padre a cui non piacciono le berline con la coda mi diceva che negli anni 70-80:
            il tamarro si prendeva l'alfa; il tamarro con + soldi si prendeva il BMW

Commenta

sul 5 series il bdl è da IGNORANTI.

sk8bax io l'adesio te lo mando,prò giura che smetti di fare domande almeno fino alla 18°edizione!
              Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL Visualizza il messaggio
                ...ma io gli faccio tirare fuori il 525 al mio amico...
                Immaginatevela nera e interni in pelle grigi...sempre detto che esce da spettacolo

[qimg]http://i39.photobucket.com/albums/e164/fasteddiem3/M5M3b.jpg[/qimg]
                AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
                  sul 5 series il bdl è da IGNORANTI.

sk8bax io l'adesio te lo mando,prò giura che smetti di fare domande almeno fino alla 18°edizione!
                  Oh uno che ragiono allo stesso mio modo
                  Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
                  _________

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
                    Vero, prova ad averne una dietro: SONO FASTIDIOSISSIMI
                    non ho mai avuto il piacere ma l'A6 l'ho vista parcheggiata un paio di volte davanti a un locale, di notte con quei led accessi e rompevano abbastanza i cojones...

il cambio automatico..dopo 3 anni e mezzo discooter ho preso in mano un RS 50 c'ho fatto 3 km a fuoco e ho deciso: mai più un cambio automatico!!!!!!
                    io ho usato degli scooter un paio di volte...non mi sono mai trovato bene...ho sempre avuto moto, prima un Beta RR 50 Enduro e poi la Kawasaki 125 Motard...prox moto un bel Kawasaki Z750/Z1000

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
                    @ citroen jumper i focal sono la serie polyglass ovvero l'intermedia!
                    grazie volkswagen transporter...quei focal sono della gamma medio bassa...dovevi prendere i K Power o gli Utopia...

Originariamente inviato da sk8bax Visualizza il messaggio
                    ma... ...sto adesivo c'è solo con la golf?
                    cinder se lo era fatto fare con photoshop con la Saxo...se dai una foto del culo della tua leon a uno abile con il fotoritocco te lo fa come vuoi...

E30 Rulez...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

mio padre a cui non piacciono le berline con la coda mi diceva che negli anni 70-80:
                      il tamarro si prendeva l'alfa; il tamarro con + soldi si prendeva il BMW
                      vero...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                      X