Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!
io nn sono pelato ho un sacco d capelli ma domani sera anke io nuovo taglio anke perchè così è esagerato
Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
va che ti ho risp nella discussione della nuova S3 sul GC!
juan carlos guarda che avevo capito che cerchi erano... forse non hai capito che da 18 fanno cagare..
dai i 18 su una s3 con mille mila cavalli... ma siamo pazzi??
la vecchia s3 almeno li aveva che da 18 rendono... questi da 18 sono come i 16 per la quarta serie
forse non hai capito che da 18 fanno cagare..
dai i 18 su una s3 con mille mila cavalli... ma siamo pazzi??
la vecchia s3 almeno li aveva che da 18 rendono... questi da 18 sono come i 16 per la quarta serie
č andata bene si
comunque mio cugino in svizzera parecchi anni fa dopo aver sbandato era finito contro la montagna nei pressi di san moritz e si era girato un po di volte con il suo gti, si erano fatti parecchio male tutti e l'altro mio cugino (il fratello) addirittura č stato portato via in elicottero, bene dopo tutto questo i polizziotti svizzeri o quello che erano (io non ero li) si sono accertati che la causa non era l'alta velocita' ma l'asfalto viscido causa olio e pioggia e sono stati risarciti di tutto!!
Ti dico questo perchč uno in quel momento magari uno non ci pensa e in italia le fdo non si curano di queste cose ma se la causa di tutto č stato il bagnato con lo sporco portato in strada da un trattore non č da escludere che tu venga risarcito!!
Ora non venitemi a dire che sono cazzate perchč se no tutte le volte che piove e uno boccia deve essere pagato...so anchio che non č cosi' pero' vi porti i fatti di pioggia piu' altre aggravanti
Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!
quŕ dentro gira molto
ma veramente tanto eh
Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
Commenta