annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggio
    Bianca ce l'hanno tutti..o meglio sta dilagando in una maniera folle....nera, ne ho vista una dal vivo e spacca di brutto!!!!!!

Di sicuro sono più pericolose messe in mano a persone che non sanno guidare o cmq con riflessi molto meno efficaci......non puoi dire di no..poi che sia divertente ok pienamente ragione, ma forse è un po meno divertente trovartene una di traverso in senso contarario che punta verso di te e tutto perchè il conducente non sa tenerla in strada
    sai vicino a casa mia c'è iuno dei più grandi concessionati lotus del nord italia...... è spesso girano lotus....e anke qualke catheram.... con la targa prova...... cmq è impensabile correre sulle strade ke abbiamo in italia con auto del genere!

Commenta

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
      la 300 c spacca di brutto poi la SRT8 con 500 cv e 4x4 è un missile.....
      pensa ke sul Brennero quest'estate ne ho visto una tutta nera.... vetri compresi...... basssssa, con dei cerchi cromati e la bandiera krukka ke sventola dal finestrino...... mamma mia ke goduria..........
      Io ho visto la berlina davanti al MC DONALD'S della mia città.....è immensa kazzo!!!...immensa da proprio il senso del massiccio...peccato solo che questa avesse dei cerchi che saranno stati dei 16..no forse 17...bhè nell'insieme rovinavano la car...sembravano piccolissimi!!!..però station è favolosa!!!
      Ultima modifica di TenuDj; 24-11-2006, 15:17.
      Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
      _________

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        si è di un tipo che era al gardasee...gli ha parlato cinder e andrelewinsky...io ero li ma non ascoltavo...

se uno non sa portarla non se la compra... io sono contrario a tutti i sistemi elettronici che guidano la macchina al nostro posto...

la cobra dipende dalla motorizzazione...e cmq non fa di sicuro 2,5sec da 0 a 100km/h...
        l'auto stradale che impiega meno tempo da 0 a 100km/h è l'Ultima GTR che ci mette 2,7 secondi...

beh la Hemi, la 440, la 440 six pack e la 340 sono tutte uguali...cambia solo il motore e qualche piccolo particolare...

la 440 Six Pack non costa tantissimo ed è un bel missile...
        la Hemi è irraggiungibile...
        no! è la BUGATI veyRON! è poi ci sono le KOessing ( come si scrivono) !

Commenta

ciao a tutti.... ci vediamo!

Commenta

si è di un tipo che era al gardasee...gli ha parlato cinder e andrelewinsky...io ero li ma non ascoltavo...

se uno non sa portarla non se la compra... io sono contrario a tutti i sistemi elettronici che guidano la macchina al nostro posto...

la cobra dipende dalla motorizzazione...e cmq non fa di sicuro 2,5sec da 0 a 100km/h...
            l'auto stradale che impiega meno tempo da 0 a 100km/h è l'Ultima GTR che ci mette 2,7 secondi...

beh la Hemi, la 440, la 440 six pack e la 340 sono tutte uguali...cambia solo il motore e qualche piccolo particolare...

la 440 Six Pack non costa tantissimo ed è un bel missile...
            la Hemi è irraggiungibile...
            ...Vaglielo a dire ai vecchietti che se la comprano....io davantio a casa ho un bar....bene in questo bar si ritrovano i ricconi della città....in un mese ho visto 2 ferrari F430 e un lamborghini galardo blu (STUPENDA) ecco entrambe guidate da 2 vecchietti che avranno avuto 60-65 anni...uno cos' come fa ad avere il controllo di una car????.....DOVREBBE PROEBIRLE A CERTA GENTE SENCONDO ME!!..O meglio fargli fare un bel corso di guida!!!!
            Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
            _________

Commenta

...Vaglielo a dire ai vecchietti che se la comprano....io davantio a casa ho un bar....bene in questo bar si ritrovano i ricconi della città....in un mese ho visto 2 ferrari F430 e un lamborghini galardo blu (STUPENDA) ecco entrambe guidate da 2 vecchietti che avranno avuto 60-65 anni...uno cos' come fa ad avere il controllo di una car????.....DOVREBBE PROEBIRLE A CERTA GENTE SENCONDO ME!!..O meglio fargli fare un bel corso di guida!!!!
              da me girano 4 996 Turbo.. tutte guidate da notai e proprietari di banche..

ti dico che non hanno mai superato i 130km/h quelle macchine

classico: vecchiotto col Porsche o col Ferrarino che fa gli 80

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio

da notare le prime 2
                stupendi sogetti,la BOLF coi GULLY nn mi risulta!
                Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Io ho visto la berlina davanti al MC della mia città.....è immensa kazzo!!!...immensa da proprio il senso del massiccio...peccato solo che questa avesse dei cerchi che saranno stati dei 16..no forse 17...bhè nell'insieme rovinavano la car...sembravano piccolissimi!!!..però station è favolosa!!!
                  la 300c monta i 18 come cerchi più piccoli...cmq sembrano molto piccoli...

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                  no! è la BUGATI veyRON! è poi ci sono le KOessing ( come si scrivono) !
                  no...

ok la veyron fa 2,5 dichiarati (quindi non testati...)
                  ma la koenigsegg CCX ci mette 3,1sec

quindi l'ultima GTR è 2°
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
                    stupendi sogetti,la BOLF coi GULLY nn mi risulta!
                    cio fari che piacciono tanto a te

mica ha qualli barbon version come i tuoi

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

la 300c monta i 18 come cerchi più piccoli...cmq sembrano molto piccoli...

no...

ok la veyron fa 2,5 dichiarati (quindi non testati...)
                      ma la koenigsegg CCX ci mette 3,1sec

quindi l'ultima GTR è 2°
                      18"?????...Ammazza oh, sembravano dei 16 a momenti eh?!....dipende sicuramente dalla stazza edll'auto
                      Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
                      _________

Commenta

Sto operando...
                      X