annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

nooo non ci credo qualcuno ha avuto questa idea prima di me
    non ditemi che il para è della m3 vi prego

Commenta

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

@Bolf...le date del woerth 07 ho letto che dovrebbero essere dal 16 al 20 maggio
      però mi servirebbe sapere come si chiama esattamente il paese e anche + o - quanti km ci sono dal camping al paese
      grazie
      LEON 20VT

Commenta

@Riwa...non mi avevi risposto...il tipo con l'R32 blu della foto e quello con l'SLK sono 2 gemelli vero?
        conosci anche Marco...1 ragazzo con una leon 20vt nera?
        LEON 20VT

Commenta

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
          appunto
          si appunto la mia era una ffermazione ho sbagliato punteggiatura

hai la coda di paglia??

Commenta

Originariamente inviato da sk8bax Visualizza il messaggio
            @Bolf...le date del woerth 07 ho letto che dovrebbero essere dal 16 al 20 maggio
            però mi servirebbe sapere come si chiama esattamente il paese e anche + o - quanti km ci sono dal camping al paese
            grazie
            to ti ho fatto un copiaincolla di un post di un ragazzo che conosco,poi però smetti di stressare nè?

Quest'anno sarà la 26 edizione del raduno audi-vw più bello d'europa se non del mondo volkswagen.

Le data precisa è 16-19/05/06. Dal mercoledi al sabato. Il cuore del raduno si svolge a Reifnitz (Paesino sito sul lago di Worth o Woerthersee) in Carinzia (austria). Più o meno a 50 km dopo il confine del Tarvisio passando dall'A23 dal Friuli.

Il raduno convoglia sempre sulle 15-18.000 auto provenienti da tutta l'europa e anche da paesi extraeuopei (nel 2004 ci fu la presenza di un R32 pesantemente preparata da un Giapponese)

Il raduno è un evento unico e come tale è vincolato da alcune regole e norme dettate dalla stesso ufficio turistico di Maria Worth (1 km da Reifnitz direzione Dellach).

Reifnitz per l'occasione dei 4 giorni viene chiusa con tre posti di blocchi con accesso esclusivo tramite pass che spiegherò come si ottengono.

I posti di blocco sono a:

Dellach (direzione Villach)
            Rotonda di Keutschach (direzione di Velden ma prendendo la strada che che parte dal distributore Shell- Shelltankstelle)
            6 km prima di Reifnitz direzione Velden

Poi metterò una piantina illustrata per fare capire meglio.

I PASS.

Di pass ce ne sono vari tipi e varie modalità per ottenerli:

Pass Rosso (costo 45 euro): Validità illimitata per tutto il raduno e senza limiti di orari o di affluenza all'interno del raduno. con questo pass si fa quello che si vuole. Per averlo bisogna prenotare un'albergo o pensione all'inetrno dei suddetti posti di blocco. Il prezzo delle camere va 30 euro al giorno sino 70 euro al giorno.

Pass Giallo (costo 45 euro): Validità illimitata per tutto il raduno ma con limiti di orario di accesso e limiti di accesso al raduno dovuta all'affluenza (a discrezione degli organizzatori del raduno e della Gendarmerie)

Pass Verde (costo sui 30-40 euro, non so di preciso perchè non l'ho mai preso): Validità giornaliera ma con gli stessi limiti del pass giallo

Pass Viola (costo non lo so). Accesso ai percheggi del raduno entro i posti di blocco ma senza poter entrare nel vialetto principale di Reifnitz.

I pass rossi e gialli si ottengono dietro prenotazione di albergo: La prenotazione può essere effettuata tramite il sito ufficiale del WortherseeTour che è: http://www.woertherseetreffen.at/. E' in tedesco. Ma sarò ben lieto di dare una mano nel come utilizzarlo. Poi nessun spavento, le persone che vi contatteranno per gli estremi del pagamento saano parlare inglese e qualcuno anche italiano.

Il pass rosso viene rilasciato se il vostro albergo è dentro i posti di blocco, quello giallo se il vostro alloggio è fuori.

Gli altri pass si fanno sul momento durante il raduno.

Consiglio chi è deciso a partecipare al raduno di prendere la camera almeno dal martedi al sabato compreso, anche se la cosa migliore per godersi tutta la festa sarebbe di stare da domenica a domenica (io è 2 anni che lo faccio...e una setimana non basta per godersi questo evento fantastico). Consiglio una settimana perchè gli albergatori preferiscono dare camere o stanze per la durata intera del raduno. E quindi cìè più facilità di ottenere un posto entro i posti di blocco e quindi il pass rosso.

Non esiste limitazione per quanto riguarda i mezzi (ovviamente tutto è sempre dettato dal buon senso) ma per fare un esempio io sono salito con scarico diretto, filtro aperto barra a duomi. E' consigliabile non fare esibizioni quali sgommate (il famoso gummy) anche se incitati dai tedyeschi stessi, rispettare rigorosamente i limiti, luci sempre accese, cinture allacciate e non bere...la gendarmerie non scherza per niente e ho personalmente testato. Quindi targhe montate e buon senso sempre.

Vi dico ciò perchè il raduno non è il calssico raduno statico, il fulcro è si nel paese, ma il raduno vero è la circumnavigazione del lago (più o meno uan 40ina di km) circumnavigazione che non smette mai a qualsiasi ora.

Come idea spero di essere stato chiaro, poi nel corso dei giorni amplierò questa guida con cartine, foto e tutto quello che può servire per chi si accinge ad essere presente al più raduno in assoluto per vw-audi.
            Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
              nooo non ci credo qualcuno ha avuto questa idea prima di me
              non ditemi che il para è della m3 vi prego
              E proprio quello della M3

Originariamente inviato da sk8bax Visualizza il messaggio
              @Riwa...non mi avevi risposto...il tipo con l'R32 blu della foto e quello con l'SLK sono 2 gemelli vero?
              conosci anche Marco...1 ragazzo con una leon 20vt nera?
              Mi devo essere perso il post...
              Comunque no, la R32 blu non è di un gemello... loro hanno una R32 grigia e la SLK rossa

Marco? MC? Si conosco

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                si appunto la mia era una ffermazione ho sbagliato punteggiatura

hai la coda di paglia??
                oh va che nei post che scrivi si capisce + o - il 50%!

coda di paglia?!?!?!

ho scritto
                appunto
                in risposta alla tua domanda!
                Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Bella SPE... per quest'anno ci faccio un pensierino sul Worth!!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio

cazzarola... ora mi uccido...
                    mi ero liquidato da solo l'idea perchè non avevo il coraggio di dirglielo al mio carrozziere
                    pero' ora che lo vedo gia' fatto sembra pure una figata
                    avete altre foto??

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio

Mi devo essere perso il post...
                      Comunque no, la R32 blu non è di un gemello... loro hanno una R32 grigia e la SLK rossa

Marco? MC? Si conosco
                      sì proprio lui
                      LEON 20VT

Commenta

Sto operando...