Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da filo Visualizza il messaggio
    ecco appena si parla di audio mi vengono subito in mente i bei tempi....

la mia golf ancora originale con le tipe sopra
    [qimg]http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzMTM3MmY2 NjY5NmM2OTcwNzA2Zjc0NzI2MTZkNmY2ZTc0Njk0MDc2Njk3MjY3Njk2YzY5NmYyZTY5NzQyZg%3D%3D/medium_a750cd4de0a22ed4ab5a09f539955e93/view_foto.php[/qimg]

io con le tipe sopra
    [qimg]http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzMTM3MmY2 NjY5NmM2OTcwNzA2Zjc0NzI2MTZkNmY2ZTc0Njk0MDc2Njk3MjY3Njk2YzY5NmYyZTY5NzQyZg%3D%3D/medium_67469a51f205b593d9ea2958e074d601/view_foto.php[/qimg]

i collassi....
    [qimg]http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzMTM3MmY2 NjY5NmM2OTcwNzA2Zjc0NzI2MTZkNmY2ZTc0Njk0MDc2Njk3MjY3Njk2YzY5NmYyZTY5NzQyZg%3D%3D/medium_a54a701541663ccdcf85c802b80890b9/view_foto.php[/qimg]

i deliriii !!
    [qimg]http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzMTM3MmY2 NjY5NmM2OTcwNzA2Zjc0NzI2MTZkNmY2ZTc0Njk0MDc2Njk3MjY3Njk2YzY5NmYyZTY5NzQyZg%3D%3D/medium_04e7a9b8b717a7c58bda1d98d9ec6abe/view_foto.php[/qimg]

che tipo
    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

ciao matti vado a riprende i cerchi e i dist...
      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
      Mercedes A klass w168/169
      Buell XB12s "Dark Noise"
      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

servono per dare l'effetto di spazio, e non per ascoltare, prendi un esempio semplice :
        quando vai ad un concerto lo ascolti e lo guardi da davanti, mai di spalle

( a meno che tu non sia steso per terra ubriaco marcio )
        Allora leggendo il mio impianto cosa mi consigli di fare?

Sempre parlando terrestre e non marziano
        VENDO GOLF III A PEZZI PER INFO CONTATTATEMI
        GLI AMANTI DEL BASSO, LARGO E LISSSSIO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
          ciao matti vado a riprende i cerchi e i dist...
          fotizza !

ciao sportiniello
          Presidente ValvolePiegate.com
          mkV GTI WHITE OWNER
          BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

Miky, te lo dico io
            dagli fuoco, vendi il e fallo uguale a filo

http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              Miky, te lo dico io
              dagli fuoco, vendi il e fallo uguale a filo

Se mi girano le OO dò fuoco alla macchina e senza dare il rubo quella di filo con tutto l'impianto

Commenta

Originariamente inviato da miky490 Visualizza il messaggio
                Allora leggendo il mio impianto cosa mi consigli di fare?

Sempre parlando terrestre e non marziano
                c'e' troppo da fare . scherzo, il tutto sta a cosa si vuole, e quanto tempo e danaro si ha da investire. staremo quì a parlare per ore e ore senza arrivare ad una conclusione

intanto fatti foto :
                al raduno SVIZZERO del migros quando l'avevo appena messo in c@@o agli svizzeri nella prova spl
                non si vede mica il sorriso beffardo

mkV GTI WHITE OWNER
                BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

a domani ragazzuoli...
                  oh vedere le foto vecchie mi fa troppo spataccare
                  mkV GTI WHITE OWNER
                  BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

c'e' troppo da fare . scherzo, il tutto sta a cosa si vuole, e quanto tempo e danaro si ha da investire. staremo quì a parlare per ore e ore senza arrivare ad una conclusione

intanto fatti foto :
                    al raduno SVIZZERO del migros quando l'avevo appena messo in c@@o agli svizzeri nella prova spl
                    non si vede mica il sorriso beffardo

[qimg]http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzMTM3MmY2 NjY5NmM2OTcwNzA2Zjc0NzI2MTZkNmY2ZTc0Njk0MDc2Njk3MjY3Njk2YzY5NmYyZTY5NzQyZg%3D%3D/medium_c32f4973770200711b307b905520092a/view_foto.php[/qimg]

Allora ti dico la verità, a me hanno regalato tutto però (ti faccio un esempio) il basso non mi piace come suona, anche avendo 2 woofer credo buoni, io non voglio rompere i vetri dell'auto alzando il volume ma soltanto ascoltare un po di buona musica (sono un musicista ), con un bel basso e una bella voce.
                    Quindi credo che non ci sia neanche da spendere un botto.

Commenta

Originariamente inviato da miky490 Visualizza il messaggio
                      Se mi girano le OO dò fuoco alla macchina e senza dare il rubo quella di filo con tutto l'impianto
                      se lo dai via bene te la compri la macchina di filo...
                      ti ci metti 3 week d'impegno a 50 euri a botta, per una media di 4 botte passive e 2 attive fai 300 euri al di tempo 20 giorni te la paghi la FILO mobil
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X