Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!
io sarei più propenso a uno SWAP da un'altra auto più potente della stessa casa...un bel pug & play...meno sbatti e ottime prestazioni...
vag ti a da via al cu! passgatt!
monomarca...non mi è mai piaciuto...e cmq la Hertz non fa ampli molto buoni...
la piooner fa qualche radio discreta ma come casse non mi piacciono molto...
io non le vedo...
così non mi dispiace affatto...
uno dei pochi che ragiona come si deve nell'audio...ormai al gg d'oggi tutto fanno solo SPL con un fronte anteriore in predisposizione amplificato dalla radio...
allora:
sorgente buona
woofer buoni (ce ne sono molti...)
Tweeter buoni istallati come si deve a montante
crossover ben fatti (spesso se prendi un kit di qualità il crossover va gia bene...)
un bel sub singolo, da 30 max
2 ampli, uno per il sub e uno per il FA...
un bel fusibile sulla batteria
un bello sdoppiatore per l'alimentazione degli ampli con fusibili...
così spendi poco e suona bene...ovvio che devi prendere componenti di qualità e tutto ben dimensionato...(2 sub da 38 con un FA 2 vie tranquillo non è affatto bilanciato...)
Originariamente inviato da Genny86
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la piooner fa qualche radio discreta ma come casse non mi piacciono molto...
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woofer buoni (ce ne sono molti...)
Tweeter buoni istallati come si deve a montante
crossover ben fatti (spesso se prendi un kit di qualità il crossover va gia bene...)
un bel sub singolo, da 30 max
2 ampli, uno per il sub e uno per il FA...
un bel fusibile sulla batteria
un bello sdoppiatore per l'alimentazione degli ampli con fusibili...
così spendi poco e suona bene...ovvio che devi prendere componenti di qualità e tutto ben dimensionato...(2 sub da 38 con un FA 2 vie tranquillo non è affatto bilanciato...)
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