annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
    non si può paragonare 2 auto così.......sono differenti in tutto è per tutto sono 2 concezioni diverse di vedere l'auto spotiva......

anzi tutto il corvette è di gran lunga superiore alla tt Perchè é UN VERO GT! il corvette è nella lista delle super car....e la tt dovrebbe solo imparare dalla corvette.....
    il TT dovrebbero metterlo nella lista degli sconti !
    Presidente ValvolePiegate.com
    mkV GTI WHITE OWNER
    BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da filo Visualizza il messaggio
      affermazione che supporto anch'io con vigore !
      ECCO ABBIAMO SCOPERTO DOPO UN INGANNO LA NUOVA MACCHINA DI FILO
      Di la verità eh?!...vai di pappone style eh?!
      Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
      _________

Commenta

Originariamente inviato da TenuDj Visualizza il messaggio
        ECCO ABBIAMO SCOPERTO DOPO UN INGANNO LA NUOVA MACCHINA DI FILO
        Di la verità eh?!...vai di pappone style eh?!
        magari !!!! io AMO , con la A maiuscola, tante americane. non parlatemi poi di macchine da pappone, o ancora meglio delle lowrider ( n°1 impala convertibile ).
        mi devo accontentare di una creazione di wolfsburg anche sto giro
        mkV GTI WHITE OWNER
        BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

magari !!!! io AMO , con la A maiuscola, tante americane. non parlatemi poi di macchine da pappone, o ancora meglio delle lowrider ( n°1 impala convertibile ).
          Vorrei io accontentarmi della bestiolina che ti arriverà.... ....
          Ma bianca esatto???
          Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
          _________

Commenta

cmq il c6 ha anke un prezzo a saldo rispetto alle altre super car.... costa veramente un minkiata! è fai la stessa figura di un ferrari.....anzi lo preferisco il c6 alle ferrari..... come preferisco la porsche turbo o il VIPER a qualsiasi nuova ferrari ke facciano...... la VIper e il c6 sono 2 auto "pure" ke non sono ancora state contaminate da tutte quell'elettronica ke ha la ferrari..... pensate ke la SLr da 626 cv anke se l'esp è disinserito in caso di sbandata o sottostezo "pesante" l'elettronica interviene lo stesso!

Commenta

Vorrei io accontentarmi della bestiolina che ti arriverà.... ....
              Ma bianca esatto???

puo' essere

o magari nera...
              o grigia...
              o grigia topo
              o blu vomito crostificato....
              mkV GTI WHITE OWNER
              BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

IL MITO Adesso è il Chrysler 300 c anke quella ha un prezzo ultra stacciato.... è fa la sua porchissima figura.....

300c rulez...... in versione statio però!

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                  muscle powa!
                  [qimg]http://img214.imageshack.us/img214/5559/71hemicuda1ez6.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img214.imageshack.us/img214/5921/71340cudaconver1to3.jpg[/qimg]
                  pregiatissima la 'Cuda 440 Six Pack...

Bhè se la cintura da fastidio posso capire dai....a me non da molto fastidio quindi....poi magari abbinati ad un sedile sportivo ci possono stare benissimo...a me non piacciono sulle auto super stock con assetto e tutto originale!!
                  beh su certe macchine non sono il max...

[qimg]http://news.caradisiac.com/IMG/jpg/Corvette-C6_Geiger-2_grande.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://e-carzone.com/chevrolet/corvette_c6_convertible/c6conv2.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://www.mathewscollection.com/images/corvette/05_C6_detail5_450.jpg[/qimg]

il TT lo butto nel rusco !!

oppure una bella cayman
                  beh la TT non è neanche l'odore della Corvette e della Cayman...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

puo' essere
                    cosa ti arriverà???

Commenta

un pò di sfondi

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
                      X