Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale
allora...il riassunto è.....
suspance....leggitelo tutto come ho fatto io
....
cmq sabato sera c'è stata una discussione sul fatto che il DTC nn sia una discussione xkè si postano foto e nn si parla .....mha
poi bravo Tito e Tenu a spiegare un pò il tutto...anche se molte volte quà dentro vengono fuori dei dialoghi divertenti
ma x chi nn segue assiduamente questa discussione è difficile capire il nostro gruppo...
poi han parlato della bellezza della mia Saxò
ma sorvoliamo...
e poi han parlato della magnifica 164 nn che futura auto del bigolo
ops ho svelato il segreto d stato
Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale
a poi il vero succo di queste ultime frasi è la definizione di Amalio sulla car d Bigolo....
diceva roba simile...che parli a fare te cn la macchina di color grigio invernale su un lago deserto della germania.....citava presso a poco così...bellissima
ehm ho toppato d un poco cmq la frase era così:
Amalio:
zao bigolo..sta bene la tua auto color "tristezza invernale su di un lago tedesco"????
Ultima modifica di Tuning Style; 19-12-2006, 09:38.
and most of all I loved
please don't forget me
or cry while I'm away
a poi il vero succo di queste ultime frasi è la definizione di Amalio sulla car d Bigolo....
Amalio:
zao bigolo..sta bene la tua auto color "tristezza invernale su di un lago tedesco"????
questa me la sono persa!
cmq il vero succo è che amalio e tenu si voglion prendere la ONE SIX FOUR perchè ha stile e va forte e in terza mi danno via!(sempre che ne trovino una che la terza ce l'ha ancora funzionante! )
ma sopratutto per andare a fare le rapine in Germania e rubare i pezzi tuning sempre per la ONE SIX FOUR
hahahahahahahahaha
mi sto a ribaltà
and most of all I loved
please don't forget me
or cry while I'm away
scusa èèèè?????? ma dove lo vedi il sotto para LESTER ?????? io vedo un para completamente liscio !!!!! informarsi prima di scrivere no eh !!!!!!i padelloni sono gli unici modelli che mi piacciono,e sulla car di SPE ci stan da dio !!!!!
Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!
scusa èèèè?????? ma dove lo vedi il sotto para LESTER ?????? io vedo un para completamente liscio !!!!! informarsi prima di scrivere no eh !!!!!!i padelloni sono gli unici modelli che mi piacciono,e sulla car di SPE ci stan da dio !!!!!
Commenta