annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

Buongiorno!!
    X favore abbiamo finito di postare 164 del 85!!
    V.I.P. Culture LifeStyle
    Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

• Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale

allora...il riassunto è.....

suspance....leggitelo tutto come ho fatto io

....

cmq sabato sera c'è stata una discussione sul fatto che il DTC nn sia una discussione xkè si postano foto e nn si parla .....mha

poi bravo Tito e Tenu a spiegare un pò il tutto...anche se molte volte quà dentro vengono fuori dei dialoghi divertenti

ma x chi nn segue assiduamente questa discussione è difficile capire il nostro gruppo...

poi han parlato della bellezza della mia Saxò

ma sorvoliamo...

e poi han parlato della magnifica 164 nn che futura auto del bigolo

ops ho svelato il segreto d stato

Sorrow, sank deep inside my blood
      all the ones around me, I cared for
      and most of all I loved
      but I can't see myself that way
      please don't forget me
      or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da filo Visualizza il messaggio
        qui di crucco e' rimasta solo la mia golf in vendita

questa la quoto!!
        V.I.P. Culture LifeStyle
        Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

a poi il vero succo di queste ultime frasi è la definizione di Amalio sulla car d Bigolo....

diceva roba simile...che parli a fare te cn la macchina di color grigio invernale su un lago deserto della germania.....citava presso a poco così...bellissima

ora la cerco e poi la posto esatta

-----------------------------------------------------------------------------------------

ehm ho toppato d un poco cmq la frase era così:

Amalio:

zao bigolo..sta bene la tua auto color "tristezza invernale su di un lago tedesco"????
          Ultima modifica di Tuning Style; 19-12-2006, 09:38.

and most of all I loved
          please don't forget me
          or cry while I'm away

Commenta

giornoooo...
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
              a poi il vero succo di queste ultime frasi è la definizione di Amalio sulla car d Bigolo....

Amalio:

zao bigolo..sta bene la tua auto color "tristezza invernale su di un lago tedesco"????
              questa me la sono persa!

cmq il vero succo è che amalio e tenu si voglion prendere la ONE SIX FOUR perchè ha stile e va forte e in terza mi danno via!(sempre che ne trovino una che la terza ce l'ha ancora funzionante! )

ma sopratutto per andare a fare le rapine in Germania e rubare i pezzi tuning sempre per la ONE SIX FOUR

OK OK BASTA
              Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning Visualizza il messaggio
                Buongiorno!!
                X favore abbiamo finito di postare 164 del 85!!
                BBBUUUAAHAHAHAHSHAHAHSHSHSHAHAHA

preferisci la 33?

Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

hahahahahahahahaha

mi sto a ribaltà

and most of all I loved
                  please don't forget me
                  or cry while I'm away

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
                    quant'è crucco quel sottopara lester

e i padelloni
                    scusa èèèè?????? ma dove lo vedi il sotto para LESTER ?????? io vedo un para completamente liscio !!!!! informarsi prima di scrivere no eh !!!!!! i padelloni sono gli unici modelli che mi piacciono,e sulla car di SPE ci stan da dio !!!!!
                    Il mio maestro dice sempre: più grossi sono più rumore fanno quando vanno giù !!

Commenta

Originariamente inviato da piepesante Visualizza il messaggio
                      scusa èèèè?????? ma dove lo vedi il sotto para LESTER ?????? io vedo un para completamente liscio !!!!! informarsi prima di scrivere no eh !!!!!! i padelloni sono gli unici modelli che mi piacciono,e sulla car di SPE ci stan da dio !!!!!
                      muchas gracias!

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

Sto operando...
                      X