senza offesa ma a una cosi' non ci dovresti dedicare neanche un minuto del tuo tempo
senza offesa lo ripeto!!
Eh già Tony ma sai...l'amore è cieco...cosa vuoi farci ero perso per lei !!...Poi fortunatamente sono un tipo che la vita la prende con filosofia...mi è bastato poco per riprendermi e capire come stava la realtà...
la tigra è cosi di impostazione,davanti piu bassa che dietro,ma ho risolto col ghiera
per l'omologazione dei 17" sono andato a padova,da carenini,che è importatore ufficiale irmsher,e solo tramite lui si ha l'omologazione
...Esatto....tramite carenini...l'operazione dovrebbe venire a costare intorno ai 500 €...so che anche io mi ero informato visto che c'era la possibilità che diventassi proprietario di un calibra...
E invece adesso ho un'altra fissa nel cervello...è un po deviata come fissa e si chiama ALFA ROMEO 164.....nera strabassa, cerchi a canale, più lissia possibile, minigonne, xenon, interni in pelle begie....e come progetto non è molto difficile da realizzare visto che ora i 164 te li tirano dietro .....mi è rimasta troppo nel cuore quella macchina...
Già stupenda ma mica avevo capito che era quella che avevo postato anche io...
che delusione.....
:
E invece adesso ho un'altra fissa nel cervello...è un po deviata come fissa e si chiama ALFA ROMEO 164.....nera strabassa, cerchi a canale, più lissia possibile, minigonne, xenon, interni in pelle begie....e come progetto non è molto difficile da realizzare visto che ora i 164 te li tirano dietro .....mi è rimasta troppo nel cuore quella macchina...
Buona domenica a tutti ragazzi!!!!
la 164 spacca...
un bel busso e via..peccato che era un TA
cmq...mafia style
però per fare numeri e30 o Ar 75.....le paghi poco ti ci diverti un bel po...l abmw un po di più ma la AR 75 a meno che non ti prendi una EVO non la paghi molto...poi per numereggiare va benissimo pure la 2.0 Twin Spark
la 164 spacca...
un bel busso e via..peccato che era un TA
cmq...mafia style
però per fare numeri e30 o Ar 75.....le paghi poco ti ci diverti un bel po...l abmw un po di più ma la AR 75 a meno che non ti prendi una EVO non la paghi molto...poi per numereggiare va benissimo pure la 2.0 Twin Spark
...Eh il busso...grazie al kazzo ....è difficile da mantenere...la cosa più meglio sarebbe trovare un 2000 ts a gpl cn l'impianto di ultima generazione...come quella che aveva mio papà, le prestazioni da gpl a benzina erano pressochè identiche......il 75 è si più da fare versi, ma è una macchina alla quale va fatta molta manuntenzione, i pezzi sono difficili da reperire...poi con il 164 ho un legame non affettivo di più.....il tutto è nel trovarla e nel convincere il papo e la mamma...cosa molto difficile visto che come macchina non è una semplice macchina da neo patentato....
ne avevo vista una su cuoreSportivo.ch e spaccava veramente il culo...xò ho perso la foto!!!
...Un cerchio di una misura in più e secondo me quella era il top...bene ora vado a preparare da mangià....ci sentiamo o dopo o stasera...ciao ragazzi buona giornata!!
Commenta