...No, bhč non č che nn andavamo piů d'accordo...si litigava ma c'eravamo appena ripresi...pensa che la stessa mattina che mi ha mollato m i ha detto che mi amava...e la sera prima che doveva essere lei a morire prima perchč non sarebbe riuscita a continuare senza di me!!...E poi mi ha mollato cn una email e adesso č insieme al suo ex migliore amico3 anni in meno di lei e che odiava fino ad una settimana prima che mi mollasse.....io ci sono rimasto malissimo ma poi facendo un po i conti una che mi ha trattato cosě cosa merita??..nulla, indifferenza totale...poi cosa piů importante non mi ha mai regalato nulla per l'auto...nemmeno un arbre magic...
E con qst stop ho dedicato anche troppo spazio in qst post per lei...
apisco molto di quello che succede
senza offesa ma a una cosi' non ci dovresti dedicare neanche un minuto del tuo tempo
senza offesa lo ripeto!!
Re: 15° EdizionE - D.T.C. - Basta poco per spaccare - Basso Assetto e Gran Canale
una saluto festoso dalla combriccola dei casinari Del Tuning Style
Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
io pensavo che mi facessi il culo xkč ho postato 96 foto della stessa macchina!!!!!
vi offro un'altra sequenza...di non so piů quante foto..perň dopo cena..
questa č from VORTEX follia
queste sono le prime 10 weeks
ce ne sono 18
le posto dopo cena con il prox post...
avevo trovato un'altra sequenza figa.....mi ero preso bene ma al momento di salvare le foto mi dico: mmhh strano sto frontale mk2 rallye...č troppo troppo basso rispetto al vetro, era strano...controllo meglio.....e tac..SPAGNOALTA....base mk1 con frontale mk2
Commenta